E se ti dicessi che non ho mai comprato nulla da Amazon in vita mia? Cmq 20 Sterline sono 25 Euro...e da Amazon la spedizione si paga, da altro no. Poi visto che c'è "fai un offerta" su Ebay, ci provo e poi vedo
...e ho finito/millato anche Dead Money di Fallout
Ste espansioni non finiscono più cazzarola
A parte Honest Heart che non m'ha entusiasmato al 100%, Old World Blues e Dead Money sono spettacolari. Sopratutto perchè, insieme a quella del Divide, sono tutte legate tra di loro e alla storia principale. Un ottimo lavoro
Anche se in alcuni punti avrei staccato la testa dei programmatori a morsi
Adesso finisco l'ultima espansione, finisco il gioco con l'ultimo finale e poi non voglio vedere Fallout per MESI
Più avanti lo ricomincerò per millarlo con quelle dannate sfide dei Gun Runner
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta