annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Alone in the Dark ha i controlli peggiori nella storia dei controlli :|

Come per Splinter Cell Double Agent..la storia può essere pure carina, ma se non riesci a muovere il personaggio non serve a un caz.
    Hai mai giocato al multiplayer di D.A.? Penso sia uno dei peggiori che abbia mai giocato, la IA dei bot è assurda, giocano meglio di un umano perché sanno dove sei anche se sei nascosto, in più i controlli sono quello che sono, ogni tanto ti ritrovi a fare cose che non volevi, tipo salire su un palo, mentre stai fuggendo cercando di non essere ucciso... mi mancano solo da completare 5-6 missioni per millarlo ma in alcune, in 3, ci avremo messo qualcosa come 20 ore prima di riuscire a completarle, le madonne si sprecano
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ti dirò..gioco con i videogame dall'88 circa, quindi non sono un pirletta improvvisato giocatore dell'ultima ora.

L'inizio di DA, quando parti in acqua e devi uscire dalla fottuta botola..ci credi che dopo TRENTA minuti di tentativi non sono riuscito ad uscire dalla fottuta botola e ho abbandonato il gioco? :| Mai successo. In acqua non riuscivo a girarmi :| Una merda!

Dopo mesi l'ho ripreso e giù altre madonne per uscire..poi ho fatto il primo pezzo in quel complesso per poi bloccarmi quando scattava l'allarme nel palazzo principale. Sfanculato definitivamente DA. E bollato come peggior gioco che abbia mai giocato, senza alcun dubbio.

Il multy non l'ho manco voluto vedè :|
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Allora..demo finita.

E non quoto quel gayone di Lorso

La demo è, per fortuna, molto corta. Solitamente le demo che gioco le uso solo per capire il sistema di combattimento/guida e poco altro, raramente le finisco per non spoilerarmi troppo. Questa invece è durata il giusto.
          Di fatto sono due missioni velocissime in cui bisogna fare irruzione in un posto, ammazzare tutti e prendere il cattivo.
          Nella prima c'è il combattimento a mani nude [DIVINO!] e nel secondo quello con le pistole [normale, pari a GTA].
          Della storia dicono solo che lui è un polziotto in incognito..si vede il suo capo della Triade e il capo della Polizia. E basta.

Graficamente carino ma è una demo quindi vale poco per decidere se la grafica è bella o no.
          Però l'impatto grafico della città è molto bello, non a caso dietro c'è la Square Enix

Che dire..se prima ero convinto, ora lo sono di più! Appena cala un pelino è mio!
          de gustibus
          a me non è piaciuto... oggi ho preso i'm alive e walking dead, sperando di disintossicarmi da skyrim...
          ho giocato tutto il giorno a skyrim, mabaff...
          cmq ieri l'ho preso sul serio il 4s, ora sto cercando una custodia particolare, la vorrei con la scritta SamsungWin o qualcosa del genere
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
            Sto giocando ad Alone in the dark, sono solo al 2° capitolo e già mi ha rotto; il gioco di per se mi sembra gradevole, il poter interagire con vari oggetti e poterli anche combinare, seppur in modo limitato, è interessante ma i controlli sono pessimi, la telecamera fissa in terza persona fa ribrezzo e il dover combattere agitando le mani con la levetta destra lo trovo controintuitivo, è frustrante.

Controlli orribili? No peggio, orribili è fare loro un complimento, è giusto un pizzico sopra all'ingiocabile, hai provato la parte in cui devi guidare il taxi? mamma mia!

Il bello sai qual è? che l'ho millato quella merda di gioco Alone in the fart
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Anche io ho provato varie volte a sostituire skyrim con altro...impossibru!
                Ultima modifica di 7evil; 07-09-2012, 10:42.

Commenta

Eh Skyrim è Skyrim... poi quando ti muovi delicatamente come me per quelle terre è doppiamente divertente.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Eh Skyrim è Skyrim... poi quando ti muovi delicatamente come me per quelle terre è doppiamente divertente.
                    ahahahah modalità Panzer ON
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ovviamente, armatura dotata di sonaglietti e zaino pieno di bicchieri di cristallo da lanciare

Commenta

Sto operando...