Provata la demo di wrc 3... Il solito wrc con l'audio che fa cagare sembrano rumori fatti con la bocca... Però non è male alla fine, pensavo peggio! Magari potrei anche farci un pensierino... Finalmente è un po' più reale... Peccato il sound e il naviga che sembra chiuso in uno sgabuzzino
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Provata la demo di wrc 3... Il solito wrc con l'audio che fa cagare sembrano rumori fatti con la bocca... Però non è male alla fine, pensavo peggio! Magari potrei anche farci un pensierino... Finalmente è un po' più reale... Peccato il sound e il naviga che sembra chiuso in uno sgabuzzino
sto scaricando pure io anche se dubito di fare in tempo prima di uscire
Finalmente ho finito Fallout New Vegas come volevo
Mi mancano solo i 3 stupidi obiettivi dell'espansione Gun Runner ma li farò nel 2013 magari
Gran gioco, grande Bethesda
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Provata finalmente la demo di WRC3: gioco appruved
A differenza di WRC2 hanno ampliato parecchio le modalità di gioco, ci saranno infatti un sacco di sottocategorie che prevedono giochini e giochetti di vario tipo, per ravvivare un po' il format del semplice campionato.
Oltre a questo, noto con piacere che metteranno direttamente le glorie del passato senza dover aspettare contenuti aggiuntivi
Passando al modello di guida..fisica decisamente migliorata rispetto al 2, l'auto ha come una sorta di 'inerzia ridotta' che permette di riprenderla facilmente in alcune situazioni. Al tempo stesso le reazioni al volante sono molto repentine e si apprezza tantissimo il sovrasterzo dovuto alla pressione del freno con auto scomposta. Aiuta tantissimo ad inserire l'auto e 'costringe' a guidare bene per evitare di incappare in testacoda assicurati quando si tenta di rallentare l'auto dopo un errore.
Nel complesso è davvero godibile e divertente
Direi che F12012 e WRC3 saranno miei appena calano di prezzo
Commenta