annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Ho visto Halo 4 su amazon a 45 euri.... Non avendo mai giocato prima a nessun Halo, ne vale la pena???
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
      Ho visto Halo 4 su amazon a 45 euri.... Non avendo mai giocato prima a nessun Halo, ne vale la pena???
      beh dovrebbe essere una storia completamente nuova quindi non dovresti avere problemi

lol
      Ultima modifica di Pesmerga; 06-11-2012, 14:34.
      O o
      /¯/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        beh dovrebbe essere una storia completamente nuova quindi non dovresti avere problemi

lol
        tnx!!

Il multy, per chi ha giocato i precedenti, è cosi bello come dicono???
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

bha... io ho giocato ad halo3... per chi non ha mai giocato a quake3 va benone... ma preferisco battlefield.

Commenta

Larsen non bestemmiare che diamine c'entra un gioco di guerra moderna con un videogame fantascientifico?

E' come dire che Il signore degli Anelli fa cagare perchè preferisci Star Wars
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Halo3, BF e Quake...tutti nella stessa frase.
              ...aiut.
              ...infarto.

addio a tutti.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

e' un fps... niente di piu'... la differenza non la fa l'ambientazione, quando le meccaniche di gioco.
                halo e' molto prossimo a quake3 come tipologia di gameplay, mentre ormai preferisco fps piu' "ragionati".

Commenta

....MA COSA DICIIIII?

E' forse il gioco più "ingegneristicamente preciso" nella storia degli sparatutto...e ne parli come se fosse un fottuto CoD?

La qualità di Halo è indiscussa e può piacere o no la storia e l'ambientazione [giudizio soggettivo] ma sulla qualità intrinseca del titolo non sono ammessi giudizi negativi. E' praticamente perfetto e le armi sono tra le più bilanciate che si siano mai viste.

Dai su..non diciamo assurdità per favore..
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Allora buttaci dentro anche il multi di Bioshock 2 con Halo3 e Quake3, tanto sono tutti FPS ad arena con armi sparpagliate in giro
                    Quake è stato un gran gioco e lo conosco piuttosto bene, come conosco decisamente Halo, Halo 3 in particolare e al massimo posso sbilanciarmi nel dire che è una decisa evoluzione del concetto di FPS ad arena. Le mappe sono molto più grandi e articolate, il respawn delle armi è decisamente più lento e imprevedibile. In Quake per vincere ci voleva tecnica e riflessi felini ma con Halo tutto è stato portato ad livello ben maggiore e se non ragioni porterai assolutamente la squadra alla sconfitta più totale
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

LOL fanboy che non siete altro

se comincio a criticare gears mi venite a prendere direttamente a casa?

Commenta

Sto operando...