annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Non è che sembra meno luccicosa, è che dopo 3 secondi che è fuori dall'imballo è già piena di ditate

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    un "bambinone2 di 53 anni e che si chiava una bella faiga 20 anni più giovane.....massimo rispetto per Ice-T
    p.s.
    Dal vivo la console di GOW sembra meno luccicosa e più bella che in foto.
    Sua moglie l'ho vista una paio di volte e a me, fa veramente paura
    E' "troppa"

Magari sono anche le luci e la telecamera cmq

Cmq mannaggia a bungie
    Prendo la console di Halo Reach e mi becco la copertina [una delle più belle di sempre imho] del gioco con la banda gialla con scritto "bundle". Invece Epic ha evitato questa stronzata...maledetta bungie
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Sua moglie l'ho vista una paio di volte e a me, fa veramente paura
      E' "troppa"

Magari sono anche le luci e la telecamera cmq

Cmq mannaggia a bungie
      Prendo la console di Halo Reach e mi becco la copertina [una delle più belle di sempre imho] del gioco con la banda gialla con scritto "bundle". Invece Epic ha evitato questa stronzata...maledetta bungie
      ottimoun'avversario di meno

è anzianotta per i miei gusti visti i 32 anni ed è del genere che c'è buona probabilità che il mattino dopo ti domandi "e questa chi cazz eh?!dovè quella di ieri sera" però due colpi in amicizia ad aver un'amica cosi....
      [SPOILER][/SPOILER]

Imho passi la cover ,mal che vada internet cover normale ottima stampa...,ma vogliamo parlare dei dischi bundle bianchi?!?!?!
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

voglio una 360 pd
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          voglio una 360 pd
          cos'è, un nuovo modello la 360 pd?

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

la mia offerta te l'ho fatta
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ottimoun'avversario di meno

è anzianotta per i miei gusti visti i 32 anni ed è del genere che c'è buona probabilità che il mattino dopo ti domandi "e questa chi cazz eh?!dovè quella di ieri sera" però due colpi in amicizia ad aver un'amica cosi....
              [SPOILER][qimg]http://images.celebscentral.net/images/celebrities/coco-nicole-austin/coco-nicole-austin_75648.jpg[/qimg][/SPOILER]

Imho passi la cover ,mal che vada internet cover normale ottima stampa...,ma vogliamo parlare dei dischi bundle bianchi?!?!?!
              Tipo i miei dvd di Forza 2 e Viva Pinata
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

voglio una 360 pd
                Daje Ale, prenditi la 250 GIGA MONDIALI!

Tra poco esce Forza4 e sicuro ci sarà pure la Megane RS bellux edition (notizia vera 100% xkè l'ho letta sul blog di forza )

Commenta

si ma il problema è che oltre i 199€ devo spende anche soldi per un abbonamento gold e quelli per FM3 .... ergo OVER 250€ !!!

se vendevo la reflex me la sarei fatta con quei soldi senza perderci, ma purtroppo per ora devo prima finire di sistemare l'RS ...

du' palle.

scambio mia xbox bannata + 40€ con xbox non bannata wannabe old
                  #BELLUXPRODUCTION

Commenta

si ma il problema è che oltre i 199€ devo spende anche soldi per un abbonamento gold e quelli per FM3 .... ergo OVER 250€ !!!
                    Devi solo prendere xbox + gold live + FM4...hai ancora un mese per farlo. Poi ti assicuro che vedrai i volti del 99% degli utenti di questo forum scavati dalle notate a Forza. Io starò cosi!

GLI SCALDA PANCHINE howie contro il sole .avi - YouTube

Commenta

a sto punto aspetto natale e prendo qualche bundle sòla
                      #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Sto operando...
                      X