Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    comprata il 06/05/2008
    offro 70€ + birra ed eventuale consumazione a tua scelta quando vengo a roma ritiro a mano

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      comprata il 06/05/2008


      questa è davvero bastarda
      la mia prima X passo dai 279€ al momento dell'acquisto ad 80€ dopo un annetto e mezzo....listino Gamestop

      purtroppo si deprezzano in maniera mostruosa
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Pheeeega l'Xbox bannata é 'na mezza malattia, come una macchina dove non puoi disinserire l'esp.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Pheeeega l'Xbox bannata é 'na mezza malattia, come una macchina dove non puoi disinserire l'esp.
          Scritto con un dispositivo mobile
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Eccheppalle quindi mi tocca correre con il controllo di trazione anche se l'ho disabilitato!
            Dumb Renò

            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              offro 70€ + birra ed eventuale consumazione a tua scelta quando vengo a roma ritiro a mano
              approved
              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Pheeeega l'Xbox bannata é 'na mezza malattia, come una macchina dove non puoi disinserire l'esp.
              Scritto con un dispositivo mobile
              ti odio
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                iPoli, l'app per far incazzare gli amici
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Deus Ex: Human Revolution 'The Missing Link' DLC First Screens and Trailer Drop In

                  Square Enix has just officially announced The Missing Link DLC for Deus Ex: Human Revolution, despite information on the add-on surfacing on the official site over the weekend. But with this confirmation, comes new screens and a teaser trailer, to give you more of an idea of what to expect.

                  For those of you who missed out Saturday post detailing DXHR's Missing Link DLC, here's the rundown of what the add-on will entail:

                  - The Deus Ex: Human Revolution conspiracy grows deeper in The Missing Link. During Adam's quest for the truth in Deus Ex: Human Revolution, he mysteriously vanishes for three days. Where was he? What did he find out? The Missing Link reveals it all.
                  - After being tortured by Belltower agents and having his augmentations disabled, Adam Jensen must rely solely on his basic capabilities to escape from a freighter, destined for an unknown location. While fighting for his survival on the ship, he uncovers another layer to the conspiracy that he never would have suspected. As Adam, befriend new, mysterious allies and fight ruthless enemies to discover what was happening in the shadows during the events of Deus Ex: Human Revolution!
                  - New layers of conspiracy unveiled - Sprawling new environments, brand-new characters to interact with... Rebuild Adam's augmentation set from scratch. Build up a brand new Adam!

                  Deus Ex: Human Revolution - The Missing Link will be releasing in October 2011 for an as yet undisclosed price. Check out the six new screenshots in the gallery, and the artwork and teaser trailer below.


                  Deus Ex: Human Revolution - Missing Link DLC Teaser - YouTube

                  http://www.xbox360achievements.org/n...r-Drop-In.html
                  Ultima modifica di pegaso650; 08-09-2011, 21:50.
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Anche questo in ottobre ci mancava...

                    http://www.mondoxbox.com/news/29941/...e-trailer.html

                    Altro gioco che non potrò comprare subito
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      per la serie un'immagine vale più di mille parole

                      da Onechanbara Z per Asto



                      altri screenshots qui: http://www.andriasang.com/e/gallerie...ara_z_screens/
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X