Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    allora eviterò di comprare l'attuale versione Commodor Edition
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      allora eviterò di comprare l'attuale versione Commodor Edition
      .....effettivamente un pò una martellata sugli zebei per le vendite come dichiarazione




      ....e ulteriore prova che lo avevano fatto per la ps2 ma se l'erano scordati in un cassetto
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        EDIT: post in ritardo
        Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
        La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
        La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          .....effettivamente un pò una martellata sugli zebei per le vendite come dichiarazione




          ....e ulteriore prova che lo avevano fatto per la ps2 ma se l'erano scordati in un cassetto
          piccoli fenomeni crescono
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            La mia curiosità è propio quella,quanto avranno domato/castrato il "Re dell'Ottimizzazione alla Cazzo di Cane"(cit) per riuscire a farlo girare su console.

            Chissà perchè solo psn/live? Un fps da Oscar della critica imho poteva anche meritare la versione "seria",ma hanno tenuto anche l'online? Spero per chi non lo ha giocato che facciano le cose per bene e poi esca anche crysis warhead.Non a livello dei Crysis numerati ma molto carino.
            Beh Crysis 1 fa ancora adesso la sua porca figura impostato al massimo
            Quindi sicuramente ci sarà stata la "castrata" Il due con la sua grafica next gen cmq se la cavava discretamente anche sui nostri botoli casalinghi

            Oltretutto hanno affermato che ci saranno nuove aggiunte sia in fatto di gamepaly che di effetti grafici, dopo essermi divertito come una matto col 2...io mi fido

            edit: si dovrebbero aver mantenuto anche l'online
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
              per la serie un'immagine vale più di mille parole

              da Onechanbara Z per Asto

              [qimg]http://i54.tinypic.com/33n8760.jpg[/qimg]

              altri screenshots qui: http://www.andriasang.com/e/gallerie...ara_z_screens/
              Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
              Una protagonista simpatica vedo!

              [qimg]http://www.andriasang.com/galleries/2011/09/09/onechanbara_z_screens/2132460556_full.jpg[/qimg]
              Ci piace
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Old ma divinità che piacere rivederlonon sono un superfan dei massacri in multiplayer ma 64/24 giocatori in uno scenario così
                Battlefield 3: Caspian Border Gameplay - YouTube
                Il robottino alla fine mi fa morire ogni volta
                Oltretutto questo video è stato fatto dalla versione alfa per pc neanche la beta

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                Deadly Premonition diverrà una serie

                Hidetaka Suehiro ha recentemente rivelato l'interesse di sviluppare una serie di titoli in relazione al suo amato Deadly Premonition. La volontà di Suehiro è quella di produrre un prequel ed un sequel del gioco, e di portare al pubblico una versione speciale del titolo originale, con un comparto grafico nettamente migliorato.
                Hidetaka Suehiro ha inoltre aggiunto di aver ricevuto importanti richieste dai publisher occidentali per lo sviluppo di nuovi progetti esterni a Deadly Premonition. "

                Ok ,mi "tocca" ricomprarlo
                Ho fatto benissimo ad aspettare
                Mi fa molto piacere cmq
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  la nuova dashboard:



                  bah.. non è che mi attizzi molto
                  Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                  La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                  La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    da quando?
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Più "seria",meno giocosa.Dall'immagine non mi dispaice
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X