annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Fallo, è un giocone
    Molto meglio del primo

Adesso sto provando la demo di Warhammer 40.000
    Dannazione, un altro gioco da comprare

A difficile è veramente un "pain in the ass"
    porgadroia se e' vero!!!!scaricato oggi e subito assorbito......bello bello sebbene non abbia mai seguito la serie Warhammer
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Fallo, è un giocone
      Molto meglio del primo

Adesso sto provando la demo di Warhammer 40.000
      Dannazione, un altro gioco da comprare

A difficile è veramente un "pain in the ass"
      domani la scarico
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

bravo
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto giocando da un giorno a Bioshock 2, più vado avanti e più non comprendo tutta la cattiveria che hanno riversato su questo gioco

Ok, non ha più l'effetto novità del primo ma tecnicamente ancora oggi se la cava molto bene e anche come giocabilità e storia probabilmente siamo ben oltre anche al primo
          Non sono d'accordo :O
          Tecnicamente si è migliore, ma il primo Bioshock non si batte in termini di trama

[spoiler]

Un uomo sceglie! Uno schiavo UBBIDISCE!

nono, non si batte [/spoiler]

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio

Sono appena tornato dalle vacanze a casa di un amico e ho avuto la possibilità di giocarmi tutto metal gear 4 e credo metà heavy rain

Prima di tutto un flame che nn guasta: I pleystescionari criticano tanto il fatto dello swap dischi su 360, ma delle istallazioni su ps3 ne vogliamo parlare? No seriamente, metal gear ha installato, appena messo il disco e poi ad ogni inizio capitolo (sono 5 o 6) e i caricamenti sono comunque lunghi, idem su heavy rain, dove l'installazione iniziale è così lunga che spiegano come fare l'origami, fare le foto allo schermo, e rifarle meglio perchè nn venute granchè:

Detto questo, metal gear 4 è davvero un film fantastico e le piccole parti di gameplay sono molto belle, specie da metà gioco in poi, la prima parte ricorda molto i primi metal gear in cui si giocava

Comunque davvero bellissimo, merita di essere acquistato da ogni possessore di ps3.

Passando a heavy rain: Molto bella la trama, si sta svolgendo in maniera davvero coinvolgente, drammaticissima, molto bella, mi sta un po' sul chitarrino un personaggio femminile (madison?) di cui nn mi piace particolarmente la voce scelta, da l'idea di un brutto doppiaggio.
          Per quanto riguarda Ethan doppiato da Pino Insegno, eccezionale, di solito Insegno nn mi piace molto come doppiatore, ma questa è un eccezione piacevole (oltre aragorn asd), davvero un buon doppiaggio.

Sono arrivato dove:
          [spoiler] ethan si deve mozzare il dito [/spoiler]

Spero il gioco continui così e nn prenda una svolta improvvisa e assurda come in fahrenheit (o indigo prophecy) che l'introduzione del paranormale esagerata con combattimenti aerei, superforza e puttanate varie mi ha fatto cascare le palle per terra *_*
          Ultima modifica di Pesmerga; 24-08-2011, 23:04.
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Non sono d'accordo :O
            Tecnicamente si è migliore, ma il primo Bioshock non si batter in termini di trama

[spoiler][qimg]http://images.wikia.com/bioshock/images/d/dd/WouldYouKindly.png[/qimg]

Un uomo sceglie! Uno schiavo UBBIDISCE!

nono, non si batte [/spoiler]

-cut-
            Il primo ha cmq una trama ottima ma era fomentata anche dall'effetto novità, secondo me
            Oltretutto la trama del primo perde clamorosamente in un solo dannato punto:
            [SPOILER]proprio alla fine con quel ridicolo Ryan blu che m'ha fatto cascare le balle[/SPOILER] almeno in Bioshock 2 c'è un boss [SPOILER]ad arena decisamente meno pretenzioso ma più fine e di classe...oltre al fatto che il finale "cattivo" ha un epilogo FAVOLOSO![/SPOILER] Senza dimenticare che spiega molto di più il 2 sulla caduta di Rapture rispetto al primo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Il primo ha cmq una trama ottima ma era fomentata anche dall'effetto novità, secondo me
              Oltretutto la trama del primo perde clamorosamente in un solo dannato punto:
              [SPOILER]proprio alla fine con quel ridicolo Ryan blu che m'ha fatto cascare le balle[/SPOILER] almeno in Bioshock 2 c'è un boss [SPOILER]ad arena decisamente meno pretenzioso ma più fine e di classe...oltre al fatto che il finale "cattivo" ha un epilogo FAVOLOSO![/SPOILER] Senza dimenticare che spiega molto di più il 2 sulla caduta di Rapture rispetto al primo
              beh si spiega di più sulla caduta di rapture ma mi sa di fuori luogo comunque, consideravo bioshock concluso a dir la verità con il primo, nn c'era altro che volessi sapere, ero soddisfattissimo *__*
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Voi che siete informati e magari non avete il proxy che blocca tutti i siti di videogiochi... Deus Ex Human Revolution com'è?

Ho visto che da mediaworld si può prendere a 0€ dando indietro due giochi anche non recenti e potrebbe essere interessante, invece di dare indietro i giochi a gamesbob che li paga 1€ e li rivende a 20 L'offerta MW finisce oggi che domani esce il gioco.

http://www.mediaworld.it/offerte-pro...club/index.php
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Due giochi dell'elenco che ti danno loro però
                  Cmq Da quello che si legge in giro è giocone

Commenta

Due giochi dell'elenco che ti danno loro però
                    Cmq Da quello che si legge in giro è giocone
                    Si si, io ho da dargli assassin's creed 2 e brotherhood che sono in elenco Pensavo che, male che va, do indietro subito deus ex a gamestop e mi daranno più che ac2 e brotherhood
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Poco ma sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X