annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

omg continuo a sostenere che deus ex sia fantastico

Passo per un vicolo e sento una teppista fischiettare il main theme di deus ex 1 per pc, vado più avanti e su una stazione radio trasmettono un altro brano del primo gioco oltre a tutti i riferimenti ai personaggi, fantastico
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Mamma mia quanto mi piace
      Kingdoms of Amalur: Reckoning A New World to Discover HD - YouTube
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        omg continuo a sostenere che deus ex sia fantastico

Passo per un vicolo e sento una teppista fischiettare il main theme di deus ex 1 per pc, vado più avanti e su una stazione radio trasmettono un altro brano del primo gioco oltre a tutti i riferimenti ai personaggi, fantastico
        confermo... lascio passare un po' di tempo, e me lo rigioco.
        ho odiato solo i boss finali (a parte uno che avevo per puro caso i potenziamenti perfetti per finire in pochi secondi )

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          E ci sono riusciti!
          E' uscita l'ottava [OTTAVA] patch per COD MW3

Migliorata l'infrastruttra network del gioco.
          Migliorie per lo svantaggio host e lag.
          La velocità di caricamento video su Youtube è stata aumentata da 32K a 256K.
          Ridotta la frequenza di fuoco delle armi Akimbo.
          Ribilanciati tutti gli shotgun, in particolare lo Striker shotgun è stato notevolmente depotenziato.
          Risolto un bug che impediva ad alcuni giocatori di ottenere il Prestigio.

Manco Skyrim arriverà a tanto
          Per lo striker era ora cVibbio,con un colpo tiravi giu' un Hind x le Akimbo era ovvio,non puoi con 2 FMG9(il mini super liquidator)killarmi e dopo essere contento.....lag cmq presente a volte
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
            Per lo striker era ora cVibbio,con un colpo tiravi giu' un Hind x le Akimbo era ovvio,non puoi con 2 FMG9(il mini super liquidator)killarmi e dopo essere contento.....lag cmq presente a volte
            Ho fatto una decina di partite e per quello che ho visto non è cambiato nulla
            Le FMG9 fanno ancora abbastanza danno da eliminarti senza problemi, nel 1vs1 non sono riuscito UNA volta ad ammazzare che le usa insieme al miglioramento della mira e lo Striker invece di ucciderti da distanza siderale con 3 colpi adesso ne impiega 4, sai che depotenziamento su un fucile che scarica 8 colpi in due secondi
            Però è rimasto che in assenza di lag, se spari a distanza ravvicinata con lo spas ci vogliono due colpi per uccidere.

Riguardo all'host, con questa patch sto giocando solo con inglesi e francesi...bah. Però ne ho trovate poche che laggavano pesantemente.

Alla fine questa patch non cambia nulla per quanto mi riguarda, ringrazio il cielo che almeno non ha peggiorato questo gioco come un paio di patch precedenti
            L'unica cosa positiva è che finalmente hanno sbloccato le classifiche LOBBY, cioè ti fa vedere le posizioni in classifica generale solo di chi è nella stanza della partita, l'unica cosa che ho apprezzato
            Ultima modifica di Asto Delta; 27-01-2012, 12:05.
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ho già capito che lo prenderò... dopo Skyrim sto genere sta veramente trascinandomi nell'annullamento della vita sociale.

Commenta

Che fico Ricorda WoW e mi piace più degli Elder Scroll, credo che lo prenderò al posto di Skyrim
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Ah! ho trovato la faccina forever alone e un riferimento al film demolition man, quello delle 3 conchigliette
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
                    credo che lo prenderò al posto di Skyrim
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho fatto una decina di partite e per quello che ho visto non è cambiato nulla
                      Le FMG9 fanno ancora abbastanza danno da eliminarti senza problemi, nel 1vs1 non sono riuscito UNA volta ad ammazzare che le usa insieme al miglioramento della mira e lo Striker invece di ucciderti da distanza siderale con 3 colpi adesso ne impiega 4, sai che depotenziamento su un fucile che scarica 8 colpi in due secondi
                      Però è rimasto che in assenza di lag, se spari a distanza ravvicinata con lo spas ci vogliono due colpi per uccidere.

Riguardo all'host, con questa patch sto giocando solo con inglesi e francesi...bah. Però ne ho trovate poche che laggavano pesantemente.

Alla fine questa patch non cambia nulla per quanto mi riguarda, ringrazio il cielo che almeno non ha peggiorato questo gioco come un paio di patch precedenti
                      L'unica cosa positiva è che finalmente hanno sbloccato le classifiche LOBBY, cioè ti fa vedere le posizioni in classifica generale solo di chi è nella stanza della partita, l'unica cosa che ho apprezzato
                      Ah be' allora lo Striker avra' ancora proseliti..... Cmq mi sa che domani prendo Battlefield 3 e comincio a bombardare presenti e astanti con un F15 sicche'
                      Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Sto operando...
                      X