annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Dende ieri sera con Asto partita epica a Battlefield...un round di 64 minuti di devastazione... ormai abbiamo il nostro nemico numero uno che riusciva ad essere sempre su un dannato carro armato.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Dende ieri sera con Asto partita epica a Battlefield...un round di 64 minuti di devastazione... ormai abbiamo il nostro nemico numero uno che riusciva ad essere sempre su un dannato carro armato.
      Fottuto tedesco
      Cmq che bello, ho portato anche il poli nel circHIUlo delle parolacce mentre si gioca ad uno sparatutto online
      64 minuti di QG sono veramente devastanti comunque!

DEVO
      AVERLO
      SUBITO

Borderlands 2: all new gameplay blowout - YouTube
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Io ho già capito che con Future Soldiers mi massacrerò.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Fottuto tedesco
          Cmq che bello, ho portato anche il poli nel circHIUlo delle parolacce mentre si gioca ad uno sparatutto online
          64 minuti di QG sono veramente devastanti comunque!

DEVO
          AVERLO
          SUBITO

Borderlands 2: all new gameplay blowout - YouTube
          Ma se tira porconi anche quando si allaccia le scarpe.....Ti meravigli?!?!?!?

Già con Black Ops ci aveva dato assaggio della sua "pazienza"
          Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
          La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ma ti dirò, a parte che mi gioca meglio su BF che su COD, però ha sempre classe il poli
            C'è poco da fare

A differenza mia dove mi trasformo in uno scaricatore di porto in meno di un secondo
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma ti dirò, a parte che mi gioca meglio su BF che su COD, però ha sempre classe il poli
              C'è poco da fare

A differenza mia dove mi trasformo in uno scaricatore di porto in meno di un secondo
              Il poli è sempre il poli...

Like a poli!!!
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

E tu invece stasera potresti essere dei nostri per una sparata in compagnia giusto per dirne una, ah no già dimenticavo che adesso sul petto hai scritto "Welcome".

Commenta

C'è poco da fare

col sottoscritto in modalita' mosconi guadagni 20 punti carisma,+ 50 punti odio da parte degli altri
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    E tu invece stasera potresti essere dei nostri per una sparata in compagnia giusto per dirne una, ah no già dimenticavo che adesso sul petto hai scritto "Welcome".
                    Ma Razer è un CODDARO
                    Ma chi lo vuole

Commenta

Consigli su dove e come ricomprare l'abbonamento live gold per xbox?

Commenta

Sto operando...
                      X