annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
    che palle... mi e' morto il tasto LB... mi tocchera' mettere mano al pad wireless che non ho mai usato.
    voglio prendere anche il Duracell 360 Play and Charge Kit... qualcuno ha esperienze in merito?
    io uso il play and charge della microsoft, mi ci trovo benissimo e puoi giocare e caricare allo stesso tempo!

[SPOILER][/SPOILER]

per la cronaca: come gia' odiavo il mouse senza fili, odio anche il pad senza fili... introduce sempre un certo lag nella risposta, e anche il pad mi conferma questa cosa.
    poco eh... ma da buon "anziano" me ne accorgo subito
    forse sei un pò lontanto e con le batterie scariche può succedere, a me non ha mai dato problemi del genere fortunatamente
    Ultima modifica di Claudio.Dj; 06-05-2012, 20:10.
    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

nono, sono ad 1 metro e mezzo dalla console... solo che le "scalate mitragliate" su fm4, ogni tanto non le prende...

magari e' anche perche' il pad e' nuovo, e i tasti sono leggermente piu' duri (anche le levette )

quello della duracell e' uguale... solo che e' duracell (ergo costera' probabilmente la meta' rispetto all'originale)

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        io uso il play and charge della microsoft, mi ci trovo benissimo e puoi giocare e caricare allo stesso tempo!

[SPOILER][qimg]http://www.thetoptensite.com/images/Xbox_360_play_and_charge_kit.jpg[/qimg][/SPOILER]

forse sei un pò lontanto e con le batterie scariche può succedere, a me non ha mai dato problemi del genere fortunatamente
        meglio ancora e' la base x la ricarica di 2 batterie contemporaneamente:una in carica e l'altra la usi,batterie normali addio!
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

per la cronaca: come gia' odiavo il mouse senza fili, odio anche il pad senza fili... introduce sempre un certo lag nella risposta, e anche il pad mi conferma questa cosa.
          poco eh... ma da buon "anziano" me ne accorgo subito
          Sono dello stesso parere, ha un lag pauroso. Faccio in tempo a premere tre tasti che deve ancora partire il segnale del primo...

Commenta

Io tutto questo lag non lo vedo proprio
            E di pad ne ho già avuti 3 [non per problemi loro ma perchè li smonto io nei miei scatti d'ira ] e gioco tranquillamente, anche con le batterie quasi scariche, boh
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

idem.. mai avuto problemi di lag..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

ao' che ti devo dire?
                per togliere 3 marce su fm4, 2 volte su 3 mi accorgo che una non l'ha presa

sara' che il vecchio pad era ormai parecchio usato, e magari per questo anche i tasti piu' "sensibili"...

Commenta

lag nel pad???? impossibru

è più probabile che, avendo un televisore LED, abbiate un leggero lag. Questo si...ma il pad non lagga
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

seee... mi prendi per il figlio di monti?

che led e led? un syncmaster vecchio come la xbox
                    no cmq dev'essere che ero abituato ai tasti del vecchio, ormai praticamente a sfioramento per quanto erano "spanati"...
                    figurati che le levette di questo nuovo mi sembrano dure rispetto all'altro

Commenta

allora sei tu che lagghi ce l'hai tutti te i problemi
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X