annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Da circa 5 giorni gioco no stop Borderlands-Portal 2 (a turno) in co-op con mio fratello e nelle sessioni in solitaria ho finito il primo episodio di The Walking Dead

[qimg]http://chzvideogames.files.wordpress.com/2012/05/video-game-memes-best-day-ever.jpg[/qimg]

Per Asto

[qimg]http://chzvideogames.files.wordpress.com/2012/05/video-game-memes-minecraft-rage.png[/qimg]

Ero assolutamente io ieri sera

Ho ricostruito casa almeno 4 volte...sti cazzo di creeper esplosivi e bigolo io che gioco in modalità "difficile"
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Ero assolutamente io ieri sera

Ho ricostruito casa almeno 4 volte...sti cazzo di creeper esplosivi e bigolo io che gioco in modalità "difficile"
      Proprio ieri ho visto questa e mi ha fatto riflettere, viva la modalità FACILE o NORMALE di tutti i giochi

Commenta

Ma sai la soddisfazione poi?
        Scritto con un dispositivo mobile
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          Proprio ieri ho visto questa e mi ha fatto riflettere, viva la modalità FACILE o NORMALE di tutti i giochi

questi siamo noi cmq

tutti i COD a veterano....infatti dopo dovevi aggiungere DDIO
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Le novità dell'update 1.5 di Kinect per gli sviluppatori

Microsoft ha rilasciato agli sviluppatori l'aggiornamento 1.5 delle SDK di Kinect, introducendo nuove ed interessanti funzionalità che potranno far avanzare il gaming con la periferica a sensori di movimento. La novità più importante riguarda i giocatori: con il prossimo aggiornamento pubblico non sarà più necessario stare in piedi per utilizzare Kinect grazie all'aggiunta di un apposito tracker che riconosce solo testa, busto e braccia. A tal proposito, Microsoft ne consiglia l'utilizzo anche per quei giochi che necessitano di far lavorare solo la parte superiore del nostro corpo.

Per gli svillupatori sono invece tre le nuove features: la prima è Kinect Studio che permette di registrare i movimenti dei giocatori e poi riprodurli nella fase di programmazione; la seconda è un kit per sviluppatori del Face Tracking che permette di riconoscere e acquisire i movimenti del nostro volto e nuove linee guida sull'interfaccia.

Per il pigro che è in me nuove opportunità per comprare il Kinect
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mi sono tornate in mente le due colline di COD 2 e Black Ops...

Commenta

Ghetto Hop! - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Le novità dell'update 1.5 di Kinect per gli sviluppatori

Microsoft ha rilasciato agli sviluppatori l'aggiornamento 1.5 delle SDK di Kinect, introducendo nuove ed interessanti funzionalità che potranno far avanzare il gaming con la periferica a sensori di movimento. La novità più importante riguarda i giocatori: con il prossimo aggiornamento pubblico non sarà più necessario stare in piedi per utilizzare Kinect grazie all'aggiunta di un apposito tracker che riconosce solo testa, busto e braccia. A tal proposito, Microsoft ne consiglia l'utilizzo anche per quei giochi che necessitano di far lavorare solo la parte superiore del nostro corpo.

Per gli svillupatori sono invece tre le nuove features: la prima è Kinect Studio che permette di registrare i movimenti dei giocatori e poi riprodurli nella fase di programmazione; la seconda è un kit per sviluppatori del Face Tracking che permette di riconoscere e acquisire i movimenti del nostro volto e nuove linee guida sull'interfaccia.

Per il pigro che è in me nuove opportunità per comprare il Kinect
                  mi sta + che bene,dovrei spostare il divano di casa mia x il kinect,ma cosi' la cosa me gusta assai
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

maaaaaa GTA5 ... ne avete già parlato? ieri ho visto il trailer ...
                    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

beh se lo trovo a un prezzo accettabile direi che potrei pensare al kinect.. se funziona così ora..

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X