annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

beh se fanno la questione sulle consolle vendute e non vendute mi sa che è qualcosa legata ad un algoritmo pre istallato nella consolle... anche un banale integrato con rom annessa ... quindi il dubbio è : hanno usato un "chip" all'insaputa di motorola o ne hanno clonato uno della motorola??

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

http://www.webnews.it/2012/05/25/mic...a-su-motorola/

microsoft win
      NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
        estiquatsi,con tutti i soldi che danno ai loro avvocati vorrei ben vedere
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

arrivati finalmente mafia 2 e armored core 5...

spettacolo la confezione di mafia 2: finalmente 2 dvd non messi uno sopra l'altro da cazzoni come fanno sempre, ma col suo bel separatore...

Commenta

Che carini quelli di Amazon mi hanno dato il codice per scaricare il "Drilling Ship Co-op Map DLC" di Ghost Recon

non vedo l'ora di creare armi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dopo controllo a casa allora
              cmq era scritto sotto al gioco quando lo ordinavi
              Scritto con un dispositivo mobile
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Visto che con l'ultima patch lo spas sembra funzionare meglio del solito ho deciso di fare un nuovo video di MW3
                Una piccola anteprima

Astodamus - MW3 Game Clip - YouTube

Così chi è in cuffia con me capisce che diavolo di situazioni mi si parano sempre davanti e perchè mi incazzo tanto
                6 vs 6 e io me ne ritrovo addosso sempre 4 o 5...e che cazz, gioco di merda
                Ultima modifica di Asto Delta; 25-05-2012, 13:40.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Questa immagine va benissimo con tutto non solo con Steam purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Questa immagine va benissimo con tutto non solo con Steam purtroppo
                      va be la posto perchè effettivamente mi son appena fatto inculare, ho preso metro 2033 a 2,5€
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X