annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Maledetto

PS Non riesco a smettere di giocare a Borderlands
    Capolavoro
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio

Capolavoro
      Stiamo già pensando a qualche pack tipo The Zombie Island of Dr. Ned Walkthrough mentre aspettiamo il 2...qualche consiglio?

Borderlands: The Zombie Island of Dr. Ned - trailer di lancio - YouTube
      Ultima modifica di 7evil; 30-05-2012, 16:28.

Commenta

I dlc di Borderlands sono tutti divertentissimi e spettacolari!
        Tranne Mad Moxxi's Underdome Riot...quello è terribile! Fatto solo per avere il gioco millato al 100% ma da evitare come la morte

Se avete intenzione di giocarci per un bel pò, il mio consiglio è comprare tutti e 3 gli altri DLC.

1. The Secret Armory of General Knoxx: assolutamente da avere subito visto che aumenta di 11 punti il livello massimo, oltre ad aggiungere nuove classi di armi e il boss più difficile di tutto il gioco. Boss che però regala le armi più rare e potenti del gioco

2. Claptrap's New Robot Revolution: Geniale
        Aggiunge anche lei dei nuovi "colori" di armi, ancora più rare

3.The Zombie Island of Dr. Ned: ambientazione stupenda e espansione divertentissima. Non dico altro perchè non voglio spoilerare nulla
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Da mondoxbox:

Bethesda e id Software hanno annunciato lo sviluppo di Doom 3 BFG Edition, versione completamente rimasterizzata dello sparatutto in prima persona uscito nel 2004. In questa nuova edizione saranno inclusi l'espansione Resurrection of Evil e sette nuovi livelli intitolati The Lost Mission, ottimizzati per il gioco in 3D e per l'audio Dolby Surround 5.1. Per quanto riguarda il gameplay, va menzionata l'introduzione di una torcia elettrica nell'armatura per l'illuminazione di ambientazioni buie.
          Come bonus speciale e per completare la collezione, in Doom 3 BFG Edition saranno presenti anche Doom e Doom 2. Un ottima notizia per gli amanti di questo sparatutto che ha sicuramente scritto una pagina importante nella storia videoludica. Prima di lasciarvi al trailer di presentazione, vi informiamo che il gioco arriverà nei negozi entro la fine dell'anno.

Doom 3 BFG Edition - Trailer annuncio italiano - YouTube

Commenta

Da mondoxbox:

Bethesda e id Software hanno annunciato lo sviluppo di Doom 3 BFG Edition, versione completamente rimasterizzata dello sparatutto in prima persona uscito nel 2004. In questa nuova edizione saranno inclusi l'espansione Resurrection of Evil e sette nuovi livelli intitolati The Lost Mission, ottimizzati per il gioco in 3D e per l'audio Dolby Surround 5.1. Per quanto riguarda il gameplay, va menzionata l'introduzione di una torcia elettrica nell'armatura per l'illuminazione di ambientazioni buie.
            Come bonus speciale e per completare la collezione, in Doom 3 BFG Edition saranno presenti anche Doom e Doom 2. Un ottima notizia per gli amanti di questo sparatutto che ha sicuramente scritto una pagina importante nella storia videoludica. Prima di lasciarvi al trailer di presentazione, vi informiamo che il gioco arriverà nei negozi entro la fine dell'anno.

[qimg]http://a2.twimg.com/profile_images/1706056255/mother-god-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]

Devo averla
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

I dlc di Borderlands sono tutti divertentissimi e spettacolari!
              Tranne Mad Moxxi's Underdome Riot...quello è terribile! Fatto solo per avere il gioco millato al 100% ma da evitare come la morte

Se avete intenzione di giocarci per un bel pò, il mio consiglio è comprare tutti e 3 gli altri DLC.

1. The Secret Armory of General Knoxx: assolutamente da avere subito visto che aumenta di 11 punti il livello massimo, oltre ad aggiungere nuove classi di armi e il boss più difficile di tutto il gioco. Boss che però regala le armi più rare e potenti del gioco

2. Claptrap's New Robot Revolution: Geniale
              Aggiunge anche lei dei nuovi "colori" di armi, ancora più rare

3.The Zombie Island of Dr. Ned: ambientazione stupenda e espansione divertentissima. Non dico altro perchè non voglio spoilerare nulla
              Mi sono informato e ho visto che consigliano (come te ) in primis
              - The Secret Armory of General Knoxx (anche se dicono minimo livello 50)
              - The Zombie Island of Dr. Ned
              - Claptrap's New Robot Revolution (dicono carino ma nulla di speciale)
              e la merda Mad Moxxi la da evitare.

Appena finiamo il gioco compriamo il primo DLC Grazie dei consigli

Commenta

Prego
                Il DLC del Claptrap a me è piaciuto parecchio, un paio di boss cazzuti e c'è una chicca dove potresti starci i giorni ma non ti dico nulla

Comunque l'armeria è quello da avere per primo
                Potete anche comprarlo adesso e finire tranquillamente il gioco così intanto non avrete più il cap level a 50 e non perderete punti esperienza preziosi

Commenta

Da mondoxbox:

[qimg]http://a2.twimg.com/profile_images/1706056255/mother-god-meme_reasonably_small.jpg[/qimg]
                  e vai di nuovo di railgun! figata pazzesca,lo avro' in qualunque modo

Cmq,a proposito di sparatorie varie,mucho gusto oggi in MW3 nello sconto 3 contro 3 nelle nuove mappe......come andavano giu' bene i bimbiminkia grazie al mio ACR
                  Ultima modifica di 206Havilland; 30-05-2012, 22:33.
                  Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Vi presentiamo oggi un nuovo filmato per Jet Set Radio, remake di un famoso titolo per Dreamcast in uscita questa estate su Xbox Live Arcade.

Jet Set Radio - Stay Tuned! - YouTube

Commenta

Quando costringi gli sniper dell'altra squadra a battere in ritirata e andare in giro invece di appostarsi [solo perchè li prendevo sempre in testa ] puoi dire di aver imparato a giocare a Ghost Recon
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X