annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

L'ira di Farenz - YouTube

Addio

Il primo commento...aiut...

UN VIDEO DI FARENZ E UN VIDEO DI YOTOBI NELLO STESSO GIORNO GODO COME UNA TROIA IL MIO CAZZO è DURO COME L'OSSIDIANA OOOOOOOOOOOOOOOH

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

favoloso
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Fantastica hahahahah!

Voglio questo gioco

Star Wars 1313 - All 3 Extended Gameplay Trailers - E3 - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Per ora resto fedele a Borderlands, sono ancora alla isola degli Zombie (visto che quello SFIGATO di mio fratello ha una vita a differenza di me )...in single gioco a Darksiders (che mi fa schifo) se ci fosse il gioco di Star Wars avrei di che sbavare, ma bisogna aspettare

Commenta

• Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/4442847_460s.jpg[/qimg]

Muuuuuuuahahahah addio.
                Scritto con un dispositivo mobile

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                l'ho notato... senza contare che in modalita' storia le armi a lungo raggio sono pressoche' inutili... quindi zero fucilazzi o "megalaseroni" che fanno parecchi danni, ma sono inutilizzabili.

in multy pare che invece il cecchino messo giu' bene sia piuttosto ostico... in singolo muori nel giro di 3 secondi.

uso parecchio anche la spada laser, pero' anche quella ha il problema del corto raggio...
                Fidati che come in tutti gli ac c'è sicuramente un megalaserone risolutivo. Anche quello è una consuetudine
                Bisognerebbe vedere sul web qualche configuazione!

Per ora resto fedele a Borderlands, sono ancora alla isola degli Zombie (visto che quello SFIGATO di mio fratello ha una vita a differenza di me )...in single gioco a Darksiders (che mi fa schifo) se ci fosse il gioco di Star Wars avrei di che sbavare, ma bisogna aspettare

[qimg]http://desmond.yfrog.com/Himg811/scaled.php?tn=0&server=811&filename=5s7.jpg&xsize=640&ysize=640[/qimg]
                Darksiders fa schifo -attaccodicuoreperAsto-

Io l'ho amato e finito al 100%
                Ultima modifica di VeiRoN; 11-06-2012, 13:24.
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

[qimg]http://desmond.yfrog.com/Himg811/scaled.php?tn=0&server=811&filename=5s7.jpg&xsize=640&ysize=640[/qimg]
                  vabbè addio
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Comunque in questo tripudio di piattume di vita sociale io ADORO Ghost Recon... forse il primo vero sparatutto di guerra che mi sto gustando. Ieri sera scene epiche.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Comunque in questo tripudio di piattume di vita sociale io ADORO Ghost Recon... forse il primo vero sparatutto di guerra che mi sto gustando. Ieri sera scene epiche.
                      concordo

scene pazzesche

appena lo finiamo in co-op me lo rigioco subito da solo perchè merita davvero
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X