Ieri sera ho giocato con delle scimmie...neanche ammaestrate...pazzesco.
Stranamente vincevamo sempre...chissà come mai Scritto con un dispositivo mobile
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ieri sera ho giocato con delle scimmie...neanche ammaestrate...pazzesco.
Stranamente vincevamo sempre...chissà come mai Scritto con un dispositivo mobile
partita epica per me adesso chissene del gruppo quando faccio tutto io prendendo 14k punti
il più bravo dell'altra squadra ha fatto 3200 sentry gun win
Per quanto mi riguarda, giocando in due il top è la coppia soldato+sirena
La mia sirena è inarrestabile
1. vita "quasi" infinita
2. munizioni SMG infinite
3. incendiare i nemici quando uso il poter
4. mentre sono invisibile faccio un danno critico con l'attacco a mani nude
Oltretutto il fatto di comparire e sparire continuamente mi da la possibilità di distrarre parecchio i nemici
Quanto l'ho amata
Noi abbiamo soldato che genera munizioni al team e cecchino che genera vita al team Il "piccione" del cecchino diventa utile solo a livelli alti cacchio, invece la torre è sempre affidabile
La torreta curativa è indispensabile per il team! Assolutamente! Scritto con un dispositivo mobile
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta