Sono assolutamente io
Giusto ieri, in BF3, sono morto perchè m'è tornata indietro la granata che avevo appena lanciato
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
..... a giorni borderland 2.Schiumo d attesa come un cavallo al palio.
Un qualche dio benedica l inventore che ha portato all rgh su 360. Finalmente addio rumore inutile di ventole e poi chi non vorrebbe il meteo della propria città sulla dash della 360?!
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Giusto ieri, in BF3, sono morto perchè m'è tornata indietro la granata che avevo appena lanciato
Mi è successo lo stesso ma con:
- granate incendiarie
- fumogeni
- bombe a mano
causando la morte a me o altri membri del team in svariati giochi hahahaha...la mia filosofia di gioco è più o meno questa
Konami ha annunciato che Metal Gear Rising: Revengeance non uscirà in versione Xbox 360, anche se questo taglio riguarda solo il Giappone. Non è stato specificato il motivo di questa scelta, anche se probabilmente è data dal fatto che il territorio nipponico è sempre stato poco fertile per il mercato della console Microsoft, e si temeva che le vendite non avrebbero coperto i costi di produzione, mentre la versione PS3 ha maggiori possibilità di successo. In ogni caso noi europei non dobbiamo temere nulla, in quanto è stato ribadito che in occidente saranno distribuite entrambe le versioni del gioco.
- granate incendiarie
- fumogeni
- bombe a mano
causando la morte a me o altri membri del team in svariati giochi hahahaha...la mia filosofia di gioco è più o meno questa
[qimg]http://gifs.gifbin.com/25yuswsw28295.gif[/qimg]
Konami ha annunciato che Metal Gear Rising: Revengeance non uscirà in versione Xbox 360, anche se questo taglio riguarda solo il Giappone. Non è stato specificato il motivo di questa scelta, anche se probabilmente è data dal fatto che il territorio nipponico è sempre stato poco fertile per il mercato della console Microsoft, e si temeva che le vendite non avrebbero coperto i costi di produzione, mentre la versione PS3 ha maggiori possibilità di successo. In ogni caso noi europei non dobbiamo temere nulla, in quanto è stato ribadito che in occidente saranno distribuite entrambe le versioni del gioco.
Il mercato Jappo segue regole tutte sue [un pò come quello italiano]
Evidentemente è inutile spender soldi per localizzare un gioco che venderà due copie su 360
...ommidiol'immagineLOL
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
- granate incendiarie
- fumogeni
- bombe a mano
[qimg]http://gifs.gifbin.com/25yuswsw28295.gif[/qimg]
il peggio in assoluto era il solito niubbo in wolf et, che al chiuso usava il lanciafiamme... riusciva a sterminare un'intera squadra con un colpo solo, compreso se stesso... quante bestemmie...
Hanno fumato troppa roba in Sega
Mi spiace ma è così
"non sappiamo se fare il seguito"
"vediamo se riusciremo a fare il seguito"
"la storia di Bayonetta è finito col primo"
"blablabla"
...alla fine, esclusiva WII U.
Commenta