annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Commenta

perchè il passeggero dice " okay " ?

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i45.tinypic.com/rrnsib.jpg[/qimg]

- - - Aggiornato - - -

Skyrim in INGLESE a 43€

http://www.amazon.co.uk/dp/B004G5YW5...921_pe_vfe_dt1
        A quel prezzo se lo possono dare bellamente in faccia!

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
        [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/5340544_460s.jpg[/qimg]
        Sono assolutamente io
        Giusto ieri, in BF3, sono morto perchè m'è tornata indietro la granata che avevo appena lanciato
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

• ..... a giorni borderland 2.Schiumo d attesa come un cavallo al palio.

Un qualche dio benedica l inventore che ha portato all rgh su 360. Finalmente addio rumore inutile di ventole e poi chi non vorrebbe il meteo della propria città sulla dash della 360?!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
            perchè il passeggero dice " okay " ?
            ...uottafaq che n00b volevo sbrigarmi e manco c'ho fatto caso

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            A quel prezzo se lo possono dare bellamente in faccia!
            non calerà mai, ne sei consapevole?

fattelo regalare a natale dai tuoi
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Giusto ieri, in BF3, sono morto perchè m'è tornata indietro la granata che avevo appena lanciato
              Mi è successo lo stesso ma con:
              - granate incendiarie
              - fumogeni
              - bombe a mano
              causando la morte a me o altri membri del team in svariati giochi hahahaha...la mia filosofia di gioco è più o meno questa

Commenta

Konami ha annunciato che Metal Gear Rising: Revengeance non uscirà in versione Xbox 360, anche se questo taglio riguarda solo il Giappone. Non è stato specificato il motivo di questa scelta, anche se probabilmente è data dal fatto che il territorio nipponico è sempre stato poco fertile per il mercato della console Microsoft, e si temeva che le vendite non avrebbero coperto i costi di produzione, mentre la versione PS3 ha maggiori possibilità di successo. In ogni caso noi europei non dobbiamo temere nulla, in quanto è stato ribadito che in occidente saranno distribuite entrambe le versioni del gioco.

- - - Aggiornato - - -

Commenta

- granate incendiarie
                  - fumogeni
                  - bombe a mano
                  causando la morte a me o altri membri del team in svariati giochi hahahaha...la mia filosofia di gioco è più o meno questa
                  [qimg]http://gifs.gifbin.com/25yuswsw28295.gif[/qimg]

Konami ha annunciato che Metal Gear Rising: Revengeance non uscirà in versione Xbox 360, anche se questo taglio riguarda solo il Giappone. Non è stato specificato il motivo di questa scelta, anche se probabilmente è data dal fatto che il territorio nipponico è sempre stato poco fertile per il mercato della console Microsoft, e si temeva che le vendite non avrebbero coperto i costi di produzione, mentre la versione PS3 ha maggiori possibilità di successo. In ogni caso noi europei non dobbiamo temere nulla, in quanto è stato ribadito che in occidente saranno distribuite entrambe le versioni del gioco.

- - - Aggiornato - - -

[qimg]https://i.chzbgr.com/completestore/12/9/7/J3CZDOlVjkiOyyRa5U3ghA2.png[/qimg]
                  Il mercato Jappo segue regole tutte sue [un pò come quello italiano]
                  Evidentemente è inutile spender soldi per localizzare un gioco che venderà due copie su 360

...ommidiol'immagineLOL
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

- granate incendiarie
                    - fumogeni
                    - bombe a mano
                    [qimg]http://gifs.gifbin.com/25yuswsw28295.gif[/qimg]

il peggio in assoluto era il solito niubbo in wolf et, che al chiuso usava il lanciafiamme... riusciva a sterminare un'intera squadra con un colpo solo, compreso se stesso... quante bestemmie...

Commenta

Hanno fumato troppa roba in Sega
                      Mi spiace ma è così

"non sappiamo se fare il seguito"
                      "vediamo se riusciremo a fare il seguito"
                      "la storia di Bayonetta è finito col primo"
                      "blablabla"

...alla fine, esclusiva WII U.

Commenta

Sto operando...
                      X