annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Sul sito americano di GameStop ha fatto la sua apparizione il tanto atteso Grand Theft Auto V (GTA 5), dato in uscita per l'1 marzo 2013. Ovviamente ancora nessuna conferma da parte di Rockstar Games ma rimanete sintonizzati sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti del caso.

SPERIAMO!

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      GameStop
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

quoto la risata sulla fonte ahahahha

Commenta

Meglio della demo, grafica non eccelsa, sound come la demo ma alla fine non è male... Considerando poi che hanno rotto il day One e lo pagato ragionevolmente poco posso dire che per ora ho fatto un discreto acquisto
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Io nella demo arrivavo al traguardo con 3 ruote ed un solo sportello.

Commenta

E' bellissimo
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Ma dai! Che caxxo ci frega di fare la vita del contadino? è una rottura di balls nella vita vera pensa su un simulatore di vita rompipalle. Poi uscira DLC Sardegna Edition dove puoi fare sesso con le capre?

Commenta

Mica sono gare con i trattori sullo 0-10 km/h :| leggi cosa puoi fare in quel gioco e capirai che è un titolo interessante e impegnativo.

Del resto, commenti simili ci sono per Viva Pinata un gioco divertente ma in certi punti assurdamente difficile da gestire!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    Meglio della demo, grafica non eccelsa, sound come la demo ma alla fine non è male... Considerando poi che hanno rotto il day One e lo pagato ragionevolmente poco posso dire che per ora ho fatto un discreto acquisto
                    La guidabilità è migliorata rispetto alla demo???
                    WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      Bene bene

Contando che è l'unico rally game poi..o così o GT5 haha
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X