Comprato venerdì pomeriggio per ps3 ho giochicchiato un po' ma io non sono da sparatutto a parte halo e l'ho dato a un mio amico... Non saprei dare in giudizio, a me non piace cmq!! Ero intenzionato a prendere Fallout NV, avevo giocato al 3 ma non l'avevo capito.. Ora mi sento pronto
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Tranquillo, è il solito cod con i soliti problemi che conosciamo
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
come era da aspettarsi,i bimbiminkia sono stati accontenti
Che poi, detto tra noi, andrà a finire che lo prenderò anche io pur odiandolo
Ma a questo giro, col cavolo che lo prendo a prezzo pieno, se ne riparla a 25€ va
Ho comprato fallout new vegas, era tutto solo da gamestop a 5€ usato, non potevo lasciarlo li *___*
Ho preso anche un gioco di tennis per la prima xbox, 25 cent, mi serviva la custodia per Il-sturmovik che è promo e l'ho preso in una bustina
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Ho comprato fallout new vegas, era tutto solo da gamestop a 5€ usato, non potevo lasciarlo li *___*
Ho preso anche un gioco di tennis per la prima xbox, 25 cent, mi serviva la custodia per Il-sturmovik che è promo e l'ho preso in una bustina
che culo per Fallout!
Invece oggi al mediaworld ho visto nella sezione usato alcune cosine interessanti ma....i prezzi? Due copie dello stesso gioco, una a 29€ e l'altra a 39€ :| Ed era così con un sacco di titoli.
Ma la cosa più genius è stato un gioco con etichetta gialla gamestop che indicava 24,99€, venduto a 39€ ahahahah
Commenta