annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The elder scroll V - Skyrim - segreti ed easter eggs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
    Finito il primo quest e ucciso il primo drago!
    Inizia a piacermi, peccato che ci passi veramente la vita per andare un po avanti!

Ah, ma se di carico addosso uno ha 380 su 320, e senza cavallo a camminare non ti passa piu', che mi consigliate? Butto via un po di armi? Azz a comprar una casa e metter tutto dentro per ora la vedo dura, avro' si e no 50 monete d'oro.
    Puoi Portarti dietro un compagno.armi e armature scarse puoi anche lasciarle tanto valgono poco e più avanti si trova di meglio
    Scritto con un dispositivo mobile
    Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Re: The elder scroll V - Skyrim - segreti ed easter eggs

Inizia a piacermi, peccato che ci passi veramente la vita per andare un po avanti!

Ah, ma se di carico addosso uno ha 380 su 320, e senza cavallo a camminare non ti passa piu', che mi consigliate? Butto via un po di armi? Azz a comprar una casa e metter tutto dentro per ora la vedo dura, avro' si e no 50 monete d'oro.
      Teoricamente si può finire in meno di tre ore....

http://www.gamesblog.it/post/28417/e...o-sviluppatore

ma se ti rapisce si mormora di una durata intorno alle300 ore per fare tutto il possibile...senza tener conto delle infinite missioncine secondarie che dovrebbe autogenerare.

Io col pg principale sono sulle 50/60 ore penso e la storia principale l'ho appena "scalfita"

Originariamente inviato da AlbertoGTi Visualizza il messaggio
      a quanto mi è parso di capire, la possibilità di sposarsi, è legata oltre che all'amuleto di mara anche al livello di oratoria.... magari per sposare qualcuno di importante devi essere... "fico".
      e ad alcune missioni legate ad alcuni/e sposabili.
      Ultima modifica di Isola; 01-12-2011, 20:42.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

se hai 380 su 320, significa che hai tanta roba inutile appresso.

il mio personaggio si porta sempre dietro

il miglior arco che trovo (per ora l'elfico da 15 danni)

due delle migliori armi ad una mano (adesso ho ascia d'ebano e rasoio di mehrunes, ma tengo da parte anche la spada d'ebano).

un paio d'armi per tutte le occasioni (una di fuoco, una di ghiaccio, una per i non morti, una per i draghi)

la migliore armatura che trovo (ora ho guanti a piastre rifiniti, stivali nanici rifiniti, armatura blade rifinita e nahkriin come elmo)

il resto son pozioni, frecce, e un po di cibo d'emergenza.
        Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
        Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA

Commenta

trovato ieri:

LUNGOMARTELLO

arma a 2 mani con velocità elevata

si trova nella grotta del bugiardo molto ad ovest di una capitale dei feudi ( perdonatemi ma non mi ricordo più quale.... comunque verso il centro della mappa....)
          Ultima modifica di AlbertoGTi; 05-12-2011, 08:35.
          The Power is nothing without PANDA!!
          KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
          "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

qualcuno,oltre me,ha incontrato dei bug nell imparare le parole del potere?non me ne fa apprendere un paio:una vicino la statua di meridia ed un altra nella tregua dei morti...sarebbe davvero un peccato,mi mancano solo queste 2 comunque,livello 34,circa 90 ore di gioco e diario sempre più pieno di quest e cose da fare.sembra davvero infinito sto gioco....
            Scritto con un dispositivo mobile
            Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Ottenere un Gruppo di Seguaci
              Una volta cominciato il gioco, seguite la storia fino a Whiterun. Da qui, iniziate e seguite le missioni dei Compagni fino ad ottenere Lydia. Ottenuta, tornate a seguire la missione principale fino alla missione "Il Muro di Alduin". Quando Delphine vi chiederà se volete andare insieme o vedervi direttamente a destinazione, scegliete la prima. Ora, invece di seguire la missione principale, potete eseguire qualsiasi missione secondaria volete e i 3 compagni vi seguiranno ovunque. A questo punto, avrete 3 compagni fissi: guerriero, mago e arciere, invece del singolo compagno fisso che il gioco vi permette di avere.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vi è già capitato di dover affrontare due draghi allo stesso tempo?

[SPOILER]
                [/SPOILER]
                Ultima modifica di Isola; 09-12-2011, 14:37.
                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                  Vi è già capitato di dover affrontare due draghi allo stesso tempo?

[SPOILER][qimg]http://i43.tinypic.com/2qc1nyd.png[/qimg]
                  [qimg]http://i39.tinypic.com/nnjf2v.png[/qimg][/SPOILER]
                  no no..... ma non vego l'ora..... io ho beccato un drago di ossa.... fico... ma mollo come tutti gli altri...

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

ragazzi vorrei comprare il gioco ma ho letto e visto dei video dove il gioco, su ps3, soffre di rallentamenti paurosi...va a scatti...voi con cosa ci giocate ? pc o console ?

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                      ragazzi vorrei comprare il gioco ma ho letto e visto dei video dove il gioco, su ps3, soffre di rallentamenti paurosi...va a scatti...voi con cosa ci giocate ? pc o console ?
                      x box 360 e non ho mai avuto nessun tipo di problema a parte piccoli bug grafici stupidi come mammut volanti...

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

Sto operando...
                      X