annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The elder scroll V - Skyrim - segreti ed easter eggs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: The elder scroll V - Skyrim - segreti ed easter eggs

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza...in che senso che vga ho? ho una scheda gradica ati radeon hd 5770 cucore..volevi sapere questo?
    sta cosa del upscale e down scale l'avevo gia sentita da qualche parte, ma facendo sto mestiere che succede riesco ad avere l'hdmi in 1080p?
    Si,intendevo propio se avevi un ati o una NvidiaCosi facendo riesci a a regolare la grandezza dell'immagine per averla esattamente a tutto schermo.qua come fare :

http://www.aoclarkejr.com/ati-cataly...n-options.html

sulla mia anche a risoluzione full hd su tv full hd rimanevano due dita di bordura nera,risolto cosi in pochi secondi
    Ultima modifica di Isola; 21-12-2011, 15:10.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

a ok, appena ho tempo ci guardo grazie!
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

Originariamente inviato da dex Visualizza il messaggio
        domanda ma qualcuno di voi ha installato le patch?(tipo 1.3)
        no perchč leggendo in giro si sente una marea di gente che si lamenta di crash,lag e compagnia bella
        Lo ho aggiornato all'ultima patch (dovrebbe essere 1.3.7 nella schermata di gioco), e nessun problema di crash o rallentamenti, pure con le textures HD per terreno, acqua e mappa con zoom infinito.
        Ah, io ho una ATI 6850 e nessun problema con i bordi a giocarci in HD 1080p (e mi stupisco... ho un povero E6300 con 2gb di ram). Pero' ho il monitor collegato con DVI, non HDMI.

P.S.
        Nella terza (mi pare) quest della scuola dei maghi (quella che parte nell'ultima citta' in alto a dx), quando arrivi sul fondo delle grotte per recuperare i 3 libri rubati, c'e' l'opzione per salvare il ladro di tali libri o lasciarlo nella cella. Cosa conviene fare? Ho provato a salvarlo, e continuava a dirmi di farlo uscire da li, ma da persona intelligente ha consinuato a seguirmi e 30 secondo dopo i maghetti del giaccio b+stardi mel'hanno ucciso... Voi che avete fatto? Cambia qualcosa nella storia del gioco?

Ah vabbe', si sara' capito che se all'inizio ero dubbioso (e' il mio primo rpg), adesso sto abbastanza infognato he he
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
          Lo ho aggiornato all'ultima patch (dovrebbe essere 1.3.7 nella schermata di gioco), e nessun problema di crash o rallentamenti, pure con le textures HD per terreno, acqua e mappa con zoom infinito.
          Ah, io ho una ATI 6850 e nessun problema con i bordi a giocarci in HD 1080p (e mi stupisco... ho un povero E6300 con 2gb di ram). Pero' ho il monitor collegato con DVI, non HDMI.

P.S.
          Nella terza (mi pare) quest della scuola dei maghi (quella che parte nell'ultima citta' in alto a dx), quando arrivi sul fondo delle grotte per recuperare i 3 libri rubati, c'e' l'opzione per salvare il ladro di tali libri o lasciarlo nella cella. Cosa conviene fare? Ho provato a salvarlo, e continuava a dirmi di farlo uscire da li, ma da persona intelligente ha consinuato a seguirmi e 30 secondo dopo i maghetti del giaccio b+stardi mel'hanno ucciso... Voi che avete fatto? Cambia qualcosa nella storia del gioco?

Ah vabbe', si sara' capito che se all'inizio ero dubbioso (e' il mio primo rpg), adesso sto abbastanza infognato he he
          oddio,la quest che dici nn la ricordo pur avendo finito la scuola di magia.ma č del filone primario o secondaria ?
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

P.S.

Io l ho salvato e l ho fatto andar via ma se č morto non credo cambi qualcosa,tanto poi non l ho piů rivisto
            Scritto con un dispositivo mobile
            Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
            la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
            o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              oddio,la quest che dici nn la ricordo pur avendo finito la scuola di magia.ma č del filone primario o secondaria ?
              Primario credo.č quella in cui l orco dell arcaneum chiede di recuperare 3 libri(contenenti informazioni sull occhio) rubati da un ex studente che si č unito a dei negromanti(credo)

Commenta

Nei sotterranei vicino a "Fellglow keep", la quest e' "hitting the books". Dovrebbe essere una quest primaria che fa parte della scuola dei maghi, mi ci ha mandato il maestro dei maghi dopo la visione mistica nei sotterranei (come imperiale boh, me ne frega na mazza della magia, ma sto cercando di seguire la storia principale, arrivato alla fine di queste quest vedro' un po di secondarie per comprar casa e bombarmi qualche bella nordica magari ).

Edit:
                Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                Io l ho salvato e l ho fatto andar via ma se č morto non credo cambi qualcosa,tanto poi non l ho piů rivisto
                Per mandarlo via veramente, non serve la chiave per la porta in alto alla scalinata?
                Vabe' comunque se dite che non cambia nulla, possa mori' ammazzato che il mio imperiale continua per la sua strada!
                Ultima modifica di Diablo; 21-12-2011, 19:05.
                E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
                e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
                e' l'ignoranza che crea la violenza...
                S.S.S.

Commenta

Nei sotterranei vicino a "Fellglow keep", la quest e' "hitting the books". Dovrebbe essere una quest primaria che fa parte della scuola dei maghi, mi ci ha mandato il maestro dei maghi dopo la visione mistica nei sotterranei (come imperiale boh, me ne frega na mazza della magia, ma sto cercando di seguire la storia principale, arrivato alla fine di queste quest vedro' un po di secondarie per comprar casa e bombarmi qualche bella nordica magari ).

Edit:

Per mandarlo via veramente, non serve la chiave per la porta in alto alla scalinata?
                  Vabe' comunque se dite che non cambia nulla, possa mori' ammazzato che il mio imperiale continua per la sua strada!
                  Non so.quando l ho liberato voleva venire con me ma gli ho detto che non mi serviva il suo aiuto.cosě se n č andato(a winterhold)

Commenta

Nulla,nn la ricordo propio,comunque l'ho fatta di sicuro se č primaria visto che[SPOILER]son divenuto arcimago[/SPOILER]

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                    Non so.quando l ho liberato voleva venire con me ma gli ho detto che non mi serviva il suo aiuto.cosě se n č andato(a winterhold)
                    ah si ok ora ho capito
                    Ultima modifica di Isola; 21-12-2011, 19:11.
                    sigpic

Commenta

Nulla,nn la ricordo propio,comunque l'ho fatta di sicuro se č primaria visto che[SPOILER]son divenuto arcimago[/SPOILER]

ah si ok ora ho capito
                      Ho fatto di megliolo son diventato senza essere un mago e gli unici incantesimi che ho lanciato sono cura(principiante)e trappola per l anima...bethesda fail

Commenta

Sto operando...
                      X