annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Live for Speed (simulazione automobilistica multiplayer)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Live for Speed (simulazione automobilistica multiplayer)

Salve!
    Tra i vari giochi ho pensato di aprire una discussione su questo fantastico simulatore. Comprende 21 auto per 7 tracciati ognuno dei quali può essere declinato in vari modi modificando e/o aggiungendo settori, modificando il tipo di gara: es blackwood comprende sia il circuito sia il rallycross, sono presenti anche piste per gare di accellerazione, l ovale, lo skid pad, il mitico parco macchine dove ci si riunisce a cazzeggiare, a scontrarsi ecc, i mitici autocross modificati come tracciati da drift, da gimcana (si scrive così?), da kart. Il punto di forza del gioco è senz altro la fisica e la personalizzazione del setup dell auto, pur mancando la possibilità di effettuare modifiche motoristiche se non il depotenziamento del veicolo, senza contare la possibilità di scaricare valanghe di grafiche per il proprio mezzo e personalizzazioni per gli interni. La modalità multiplayer offre una miriade di opportunità: si passa dalle gare su circuito ai rally, dai server dedicati al drift a quelli autoscontro, ultimi ma non per importanza i cruise server: piste enormi accessoriate con spartitraffico, rotonde, negozi, missioni, controllo delle fdo e quant altro serva per simulare la guida quotidiana. Tanta qualità ma divisa in vari step: demo, licenza s1, licenza s2. La demo comprende 3 auto: xfg=ta 1.3 115hp xrg= tp 2.0 140hp fbm= auto formula 1.2 140hp e una sola pista, blackwood nella quale sono disponibili: circuito, rallycross e parco macchine. Licenza s1 e s2 sbloccano le restanti auto e tracciati. In modalità multiplayer saranno accessibili solamente i server che soddisfanno le caratteristiche della vostra licenza. Vi allego il link del sito www.liveforspeed.com
    e il link del manuale completo http://it.lfsmanual.net/wiki/Pagina_principale

Nel gioco il mio username è Sovralimentato...tra i vari server mi sento di consigliarvene alcuni della demo

Circuiti:
    [aa] blackwood gti
    ![amg] gti motorsport
    Rallycross:
    [mrc]master rally
    [mrc]rallyx
    france pro crash
    [wlc] rallycross demo
    Parchi macchine:
    estonian crash server
    german crash server

Solitamente vado in questi..se vedete un certo Antonio col nickname scritto in nero sono io

Vi aspetto!
Sto operando...
X