Major Nelson ha annunciato oggi che dal 24 al 30 Settembre gli utenti #Xbox360 potranno acquistare i seguenti contenuti aggiuntivi a un prezzo scontato del 50%:
- XCOM Slingshot Pack;
- XCOM Elite Soldier;
- Borderlands The Underdome;
- Borderlands Zombie Island;
- Borderlands Secret Armory;
- Borderlands New Revolution;
- BioShock 2 Sinclair Solutions;
- BioShock 2 Protector Trials;
- BioShock 2 Minerva’s Den;
- BioShock 2 Rapture Metro;
- Borderlands 2 Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep;
- Borderlands 2 DLC Mechromancer;
- Borderlands 2 DLC Psycho Pack;
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Non potrebbe essere più vero hahahahha. Ieri mi sono fatto schifo e ci ho giocato dalle 13.00 alle 20.20, mangiando mentre giocavo...ci mancava solo che urinassi in una bottiglia per non staccare neanche per i bisogni fisiologici.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Tenere li stessi vestiti 10 giorni e correre 8km nel deserto.....spero chi ha avuto l'idea di fare queste due missioni passi la prossima nottata sul suo wc.
Però di contro finalmente R ha messo i collezionabili con una logica 50 frammenti di lettera trovati senza bisogno di guida perchè non sono nascosti in ai lupi e brillano per bene da lontano anche sorvolando con l elicotterocompletamento attuale 89%
Piccolo consiglio senza spoiler a chi lo stà giocando.Se vi interessa l achivement del dover spendere 220.000.000 NON smenate soldi inutilmente durante il gioco(attività auto elaborazioni barche ecc ecc) e per commettere i vari omici su commissione che vi proporà un certo personaggio aspettate prima di finire la storia.Capirete poi perchè.....
p.s.
notte di caghetta anche a chi ha fatto il triathlon da mezz'ora
sigpic
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta