Anche a me shift 2 non era dispiaciuto.Non capisco però perchè rischiare che un piccolo gioiellino finsica in coda alla attuale gen quando si poteva sfruttare la next e la sua abnorme potenza di calcolo rispetto quella attuale con la conseguente possibilità di una fisica potenzialmente più rifinita.Va beh tanto un gioco cosi che a quanto leggevo ha velietà fortemente simulative se esce bene per quanto mi riguarda avrà la sua piattaforma ideale nel pc( migliori volanti,possibilità di mod,migliore prestazioni....)
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
bhe', conta che molti publisher stanno lavorando su entrambe le piattaforme: quella attuale e la "next".
sono pochi al momento i titoli annunciati solo per la next, nessuno per la xbox per il semplice motivo che ancora manco e' stata annunciata la piattaforma, qualcosina per ps4.
credo che stiano in realta' sviluppando gia' sulle nuove piattaforme, per poi fare dei porting sulle attuali... col vantaggio di non dover praticamente fare porting per i pc, vista l'architettura (presunta) delle nuove console, molto piu' vicina ai pc attuali che non la precedente generazione.
alla fine i costi di sviluppo sono gli stessi per tutti quei giochi che uscivano multipiattaforma, anzi, pur col porting per l'attuale generazione probabilmente risparmiano anche, vista la similitudine (sempre presunta) tra la nuova xbox e la ps4.
dhp che ciula non avevo minimante pensato che potrebbero fare un ''porting'' per questa generazione partendo da quello per la prossima o semplicemente usare la versione pc come base per una successiva versione next gen considerando che come detto dalle varie sh ps3 e durango sono decisamente vicine al mondo pc.Anche perchè non avevo consideraro che sulla nexg gen oltre a tutte le ''normali' incognite c'è anche quella ''periferiche esterne''.Sony non ha avuto particolari '' scazzi'' questa gen e non penso ne avrà nella prossima visto quello che costa il ''loro'' thrustmaster T500 rs ma MS considerando come si è comportata in stà gen....
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Dead Or Alive 5 e Soul Calibur
Il primo non l'ho ancora provato però ma a parte le donne tettone del gioco è molto tecnico.
Soul Calibur invece lo considero ancora oggi il top, pur avendo qualche anno sulle spalle
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
oddio isola, contando che tutti puntano sul br, e quindi tanti gb di installazione ogni volta, si mormora di hd usb pienamente compatibili (nel senso, qualsiasi hd di qualsiasi dimensione)... pero' son voci.
considerando un'architettura "pc", a parte la solita politica del "il vecchio pad anche se e' simile non va piu' bene", non sarebbe una mossa malvagia se permettessero di usare periferiche pc anche sulle console.
riferito proprio ai volanti, che tanto sappiamo bene e' solo una questione di licenze, non certo di compatibilita' hardware.
l'eyetoy nuovo di sony e' molto simile al kinect, e se entrambi saranno "di serie" come si dice, anche dal punto di vista di funzioni ingame le console dovrebbero avere qualcosa in piu' rispetto ai pc...
Commenta