annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Imho a livello di storia ed emozioni che questa dà è ''al topp''(cit.)

[qimg]http://i1.ytimg.com/vi/ie-ueKpWLdU/hqdefault.jpg[/qimg]

in questa generazione.Chi dice sia Last of Us secondo me non ha giocato TWD
    Guarda pazzesco, oltretutto ti accorgi che anche scelte che hai fatto 2 o 3 capitoli prima hanno comunque influito sul finale. Spettacolare

Per intenderci: [SPOILER]Io mi sono ritrovato a combattere un pazzo alla fine e a salvare Clementine, perchè ho deciso di rubare del cibo in una macchina abbandonata qualche capitolo prima. La SUA macchina
    Alla fine ho fatto il duro e ho mi sono tagliato il braccio [/SPOILER]

Comunque ho appena presa 400 giorni
    4,70€ ma se li meritano tutti

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    Stasera son andato da amici per birra e partitina Diablo III ma ho provato Farming Simulator 2013 e ho passato la serata su quello nella 360 mentre gli amici mazzulavano in diablo sulla play.Per fortuna nessuno è rimasto in mutande
    Peccato che esca troppo vicino alla nuova console, probabilmente lo aspetterò su Xbox One l'anno prossimo, comunque non vedo l'ora di fare il fattore
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Guarda pazzesco, oltretutto ti accorgi che anche scelte che hai fatto 2 o 3 capitoli prima hanno comunque influito sul finale. Spettacolare

Per intenderci: [SPOILER]Io mi sono ritrovato a combattere un pazzo alla fine e a salvare Clementine, perchè ho deciso di rubare del cibo in una macchina abbandonata qualche capitolo prima. La SUA macchina
      Alla fine ho fatto il duro e ho mi sono tagliato il braccio [/SPOILER]

Comunque ho appena presa 400 giorni
      4,70€ ma se li meritano tutti

Peccato che esca troppo vicino alla nuova console, probabilmente lo aspetterò su Xbox One l'anno prossimo, comunque non vedo l'ora di fare il fattore
      Alla prima partita ho fatto le tue stesse scelte
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
          [qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7770809600/h171C4136/[/qimg]

[qimg]https://i.chzbgr.com/maxW500/7773080320/h60739C84/[/qimg]
          "what nintendo creates, we stole" [cit]
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Xbox 360 sarà supportata per altri 3 anni
            Parlando al Citi Global Technology Conference, il capo del marketing di Xbox Yusef Mehdi ha confermato che Xbox 360 sarà supportata fino al 2016, per poi spostare definitivamente tutto lo sviluppo su Xbox One.
            Mehdi ha voluto rispondere ad alcune domande su come questo sviluppo continuerà per altri tre anni e come Microsoft intenda farlo: "Abbiamo intenzione di continuare a investire in Xbox 360, il giorno in cui avrete problemi con la console noi continueremo a darvi supporto. Abbiamo visto il nostro servizio di abbonamento Xbox Live continuare a crescere, abbiamo raggiunto la quota di 48 milioni di utenti nel mondo. Se si pensa alla durata della piattaforma Xbox 360, si pensa ad un ciclo di vita di 7-8 anni e noi stiamo raggiungendo i 10 anni ed è una cosa incredibile. "

- - - Aggiornato - - -

.....complimentoni

coglionazzi
            Ultima modifica di Isola; 04-09-2013, 13:51.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Commenta

morgan... non dirmi che ci giochi...

sto andando avanti a tropico4 e' carino, e penso che dovrebbero regalarne una copia ad ogni parlamentare... sono sicuro che agendo come fanno nella realta', non andrebbero oltre il primo scenario...

Commenta

Lo aspettavo da una vita su console e non sto scherzando
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Qualità!
                    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Lo aspettavo da una vita su console e non sto scherzando
                    E lo compreremohhhh!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

medioevooooooHHH!

Ma quanto è bello LA Noire?

Commenta

Sto operando...
                      X