annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    349.000 e come la maggior parte delle attività la può comprare solo Franklin
    Ah comprato ieri, ma non mi pare che si possano modificare le auto dentro...o non ho capito una sega?

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
      Ah comprato ieri, ma non mi pare che si possano modificare le auto dentro...o non ho capito una sega?
      si può,è un Los Santos Customs come tutti gli altri ma Franklin non paga una cicca gli altri due si,l'unica cosa è che rimane un pò fuori mano

Compro il garage lo riempio di auto.......mi è rimasta solo la bici Ora devo trovare dei veicoli su richiesta ma me ne manca uno
      Ultima modifica di Isola; 22-09-2013, 18:38.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Vedo che GTA 5 sollazza i vostri pad giusto per essere alla sponda opposta,mi sto gustando Diablo 3
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Io aspetto la versione per One
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
            Vedo che GTA 5 sollazza i vostri pad giusto per essere alla sponda opposta,mi sto gustando Diablo 3
            Insospettabilmente Diablo anche su console ne esce bene,ci ho giocherellato da amici e devo dire che merita.A GtaV non potevo dire no ,casomai poi ci sarà tempo per riprenderlo su One e pc se e quando arriverà.Sopratutto su pc per i vari mod "artigianali" per la "graficona" ,su next gen SE e quando arriverà sarà probabilmente comunque un porting un pò come Bully da ps2 a 360 ma a prezzo pieno
            Ultima modifica di Isola; 22-09-2013, 20:30.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Insospettabilmente Diablo anche su console ne esce bene,ci ho giocherellato da amici e devo dire che merita.A GtaV non potevo dire no ,casomai poi ci sarà tempo per riprenderlo su One e pc se e quando arriverà.Sopratutto su pc per i vari mod "artigianali" per la "graficona" ,su next gen SE e quando arriverà sarà probabilmente comunque un porting un pò come Bully da ps2 a 360 ma a prezzo pieno
              compriendo,gia' adesso cmq GTA si gusta alla grande sulla 360,sulla ONE puo' solo che arrivare a livello uber 9000 di goduria non so,forse piu' avanti lo prendero' anke io,piu' che altro giochi del genere open world mi portano via ore e ore(anke perche' sono preciso e attento a ogni cosa,un gioco alla prima botta lo sviscero in lungo e largo),e per il momento mi tengo lontano dall'addio alla vita sociale
              Cmq lode e gloria ai sviluppatori,hanno realizzato un giocone da Guinness dei primati!
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Anche diablo mi dà idea che come ore ne "ruba " parecchie
                sigpic

Commenta

si può,è un Los Santos Customs come tutti gli altri ma Franklin non paga una cicca gli altri due si,l'unica cosa è che rimane un pò fuori mano
                  Caxx dopo lo provo !

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  Io aspetto la versione per One
                  Sei ricco e snob

- - - Aggiornato - - -

Commenta

"TA V, problemi con le X360 più vecchie

Alcuni utenti stanno segnalando sui fan forum del franchise di aver riscontrato problemi nel giocare a Grand Theft Auto V su alcuni esemplari più vecchi di Xbox 360. In particolare, sembra che il problema possa presentarsi con le console prodotte o ricondizionate tra il 2006 e il 2008, che non riescono ad evitare i freeze e i crash, anche dopo sessioni di gioco brevi.

Alcuni utenti avevano ipotizzato che il problema potesse essere dovuto alla capacità ridotta del disco rigido, prima che l'inconveniente venisse denunciato anche da utenti che hanno sostituito l'hard disk originale con uno più grande. Molti di loro hanno cancellato e reinstallato il gioco, provando la procedura sia con un solo disco che con entrambi, ottenendo però scarsi risultati.
                    Mentre Rockstar non ha ancora diffuso una dichiarazione in merito, il supporto ufficiale Xbox consiglia di provare ad eseguire questa procedura in caso riscontriate il problema, grazie alla quale uno degli utenti che lo lamentavano è riuscito ad ovviare allo spiacevole inconveniente:
                    1. Cancellate tutti i dati di gioco di GTA V;
                    2. Cancellate la cache di sistema per tre volte;
                    3. Cancellate tutti i dati del marketplace dai vostri oggetti di sistema;
                    4. Scollegate la console dall'alimentazione per tre minuti;
                    5. Installate il disco uno;
                    6. Spegnete la console, senza inserire il disco 2;
                    7. Riavviate la console;
                    8. Installate il disco due;
                    9. Giocate.
                    Spaziogames"

Commenta

sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X