annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

bella bella dragonborn... parecchia roba... tranquillo che quel boss che dicevo non fa parte di nessuna quest
    di solito non leggo le soluzioni, ma nei tes o nei fallout, quando completo un'area, allora me le vado a leggere per sapere se ho lasciato qualcosa indietro, e quella e' una quest "che non esiste".

l'unica cosa che mi manca un po' e' una sorta di allineamento "morale": nei fallout puoi essere buono-cattivo, con ripercussioni sulla storia, nei tes invece non c'e' questa componente.

mi ricordero' sempre la prima sessione di fallout 3: primo villaggio fuori dal vault, mi trattano male, mi incazzo, faccio saltare l'atomica che hanno in piazza
    insomma, certe cose le puoi fare anche solo per vendetta, mentre nei tes manca questa componente...

- - - Aggiornato - - -

ah, solo una cosa, dragonborn cominciala un po' pompato... non piu' basso del livello 25 circa, perche' senno' diventa un tantino ostica.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
      bella bella dragonborn... parecchia roba... tranquillo che quel boss che dicevo non fa parte di nessuna quest
      di solito non leggo le soluzioni, ma nei tes o nei fallout, quando completo un'area, allora me le vado a leggere per sapere se ho lasciato qualcosa indietro, e quella e' una quest "che non esiste".

l'unica cosa che mi manca un po' e' una sorta di allineamento "morale": nei fallout puoi essere buono-cattivo, con ripercussioni sulla storia, nei tes invece non c'e' questa componente.

mi ricordero' sempre la prima sessione di fallout 3: primo villaggio fuori dal vault, mi trattano male, mi incazzo, faccio saltare l'atomica che hanno in piazza
      insomma, certe cose le puoi fare anche solo per vendetta, mentre nei tes manca questa componente...
      Vero

la povera Megaton

ah, solo una cosa, dragonborn cominciala un po' pompato... non piu' basso del livello 25 circa, perche' senno' diventa un tantino ostica.
      Io sono potentissimo!

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

povera un cazzo mi son goduto il fungo dalla torre di una location vicina, ed e' stato bellissimo
        cenciosi maledetti, meritavano di morire...

anche in skyrim ho qualche istinto di questo tipo, ad esempio quando incontro qualche guardia che mi minaccia e io penso "figliolo, non sai in che cosa ti stai ficcando" e la voglia di far apparire un drago nonmorto in mezzo al villaggio e' sempre tanta poi penso alle sottoquest che devo ancora fare in quell'area, e che non posso sterminarli tutti, e allora sto zitto e abbozzo

Commenta

povera un cazzo mi son goduto il fungo dalla torre di una location vicina, ed e' stato bellissimo
          cenciosi maledetti, meritavano di morire...

anche in skyrim ho qualche istinto di questo tipo, ad esempio quando incontro qualche guardia che mi minaccia e io penso "figliolo, non sai in che cosa ti stai ficcando" e la voglia di far apparire un drago nonmorto in mezzo al villaggio e' sempre tanta poi penso alle sottoquest che devo ancora fare in quell'area, e che non posso sterminarli tutti, e allora sto zitto e abbozzo
          Si si, l'ho fatta saltare pure io

beh puoi anche usare l'urlo che fa venire la tempesta di fulmini fa molto ridere
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

uh... mi sa che ho finito la storia principale su skyrim... 170 ore, livello 41... ho ancora alcune robette secondarie, ma soprattutto completare l'esplorazione del mondo.

Commenta

uh... mi sa che ho finito la storia principale su skyrim... 170 ore, livello 41... ho ancora alcune robette secondarie, ma soprattutto completare l'esplorazione del mondo.
              Ma in tutto questo tu ce l'hai un lavoro?

.....o meglio "ce l'hai ancora un lavoro"?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ecco, bravo... fai la seconda va... periodo della minchia, quindi gioco pure da incazzato, e fortuna che non ho il live con bf4, senno' il prete qui vicino avrebbe da fare un'esorcismo al giorno.

Commenta

ecco, bravo... fai la seconda va... periodo della minchia, quindi gioco pure da incazzato, e fortuna che non ho il live con bf4, senno' il prete qui vicino avrebbe da fare un'esorcismo al giorno.
                  Crei indotto facendo lavorare il prete

Vabbè dai, in bocca al lupo
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Commenta

fattela passare, a meno che tu non abbia tanto tempo libero (e non e' detto che sia un bene).

sto a 170 ore, dragonborn completata e spolpata, dawnguard cosi' cosi' (credo di aver lasciato indietro della roba secondaria, ma non ne potevo piu' di essere vampiro), hearthfire ancora manco l'ho cagata (vabbe', si tratta poi solo di costruire case, francamente inutile, ma e' un'ottima perdita di tempo).

la storia principale e' agli sgoccioli, mi restano un po' di quest secondarie, e per sfizio arrivare a forgiatura 100 per farmi la corazza con le scaglie di drago... cio' nonostante, in dragonborn c'e' un boss opzionale di livello 90... che per ora e' impossibile da battere, quindi per completarla del tutto devo necessariamente farmi il giro di tutti i dungeon che non ho completato in skyrim (una marea, veramente tanti...).

insomma, oblivion era una passeggiata in confronto, contando poi che tutti i piani dell'oblivion da un certo livello in poi erano una passeggiata di salute.
                      Credo ti riferisci a quello del livello 80.
                      Tra poco comincio quella quest,così per curiosità.

Commenta

Sto operando...
                      X