annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
    Speriamo!

Microsoft annuncia Minecraft: Xbox One Edition
    Full HD 1080p Kinect edition

Commenta

499 dollari
      499 euro
      499 sterline

a seconda del luogo. E per la versione base.

In culo a tutti i menagrami che si lamentavano.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Finita la conferenza?

Commenta

boh..alle 8 ho dovuto staccare penso di si cmq..chissà che altro han fatto vedere dopo che sò uscito
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            499 dollari
            499 euro
            499 sterline

a seconda del luogo. E per la versione base.

In culo a tutti i menagrami che si lamentavano.

Ma c'é gente che già si lamenta del prezzo perché costa tanto per colpa del kinect

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Ma c'é gente che già si lamenta del prezzo perché costa tanto per colpa del kinect
              Allora poco non è, ma visto che parliamo di prezzi al day1 direi che è un ottimo prezzo!

Commenta

Si ma la gente spende 800€ per un cell e si lamenta di 500€ per una One che fa pure il caffè? boh

giocassero coi pc spendendo 6000€ in 2 mesi e fanculo
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Il nuovo MGS sembra una figata.

Commenta

Dopo aver visto quasi tutta la conferenza Sony, in questa generazione ci sarà taaaanta carne al fuoco
                    Ho paura che sarà una generazione anche più produttiva di questa generazione, in fatto di giochi

Sony con quei 100€ e, pare, senza limitazioni dell'usato e di connessione sicuramente fa gola ma sinceramente come giochi presentati Microsoft si è giocata benissimo le sue carte
                    Grandissimi giochi
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Già, pare che i fanboy Sony siano usciti dalle tane e già stiano spalando letame ovunque... a volte davvero non mi capacito.
                      Tutti a lamentarsi che deve andare online ogni tot, quasi come se nessuno avesse una linea internet... il che oggi come oggi mi pare davvero assurdo, ok c'è chi non vuol giocare online ma comunque uno straccio di connessione per il controllo ce l'ha...
                      Anyway i miei gusti sono tali che trovo maggior interesse nella One... anche perchè a sto giro non farò più spese pazze ma mi limiterò a FM5 e stop, poi man mano arriverà il resto ma di sicuro non mi ammazzerò più a comprare giochi che tanto non finirò mai.

Commenta

Sto operando...
                      X