annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comunque, parlando seriamente...Venon ha portato alla luce una domanda non da sottovalutare
    Io, dove stracazzo la metto la ONE?
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      Stando a Sony meno del 4%.....ma stando a loro quelle col YLOd erano giusto due o tre
      Vado a memoria dei tempi 360 fritte a manetta ,sui prodotti elettronici la "soglia accettabile" non è intorno al 17% ?

Frigorifero e barbecue

[qimg]http://www.walyou.com/blog/wp-content/uploads/2009/07/ps3-mod-barbeque.jpg[/qimg]

ma al confronto della ps4 era bellissima come paragonare Cristiano Ronaldo e Riberyquesta vista dalla "giusta angolazione" e coi giusti colori è una gomma della Pelikan e sà di plasticosa.La ONE è solo vintage

[qimg]https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/1457739_1414995432066691_670866793_n.jpg[/qimg]
      [qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/f/f5/Pelikan_Radiergummi.jpg/240px-Pelikan_Radiergummi.jpg[/qimg]

ora non la trovo ma in rete ne gira una coi colori pelikan la giusta prospettiva ed è veramente lei

Mettila verticale affianco alla tv

p.s.

questa è molto nerd ma true story

[qimg]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1461190_1414995355400032_1786355935_n.jpg[/qimg]
      gomma pelikan

Se la metto accanto alla tv......casca il mobiletto è più piccolo

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Comunque, parlando seriamente...Venon ha portato alla luce una domanda non da sottovalutare
      Io, dove stracazzo la metto la ONE?
      BUAHAUUAHHUA
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Penso non siate i soli che con la console alle porte iniziano a domandarsi "bella figa uaho ...ma dove la metto?"

Comunque è solo poco più grande della vecchia FAT,possibile che dove tenevate la vecchia non vi ci stia quella nuova?o le tenevate verticali?

..perfino più corta che nella foto "Xbox One: la console di Microsoft ha una larghezza di 33,5 cm, una profondità di 27,5 cm e un altezza di 8 cm."

Ha di buono che con quelle "sobrie e picciole" prese d'aria la ONE non si riempirà di polvere quasi per nulla
        Ultima modifica di Isola; 16-11-2013, 17:18.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Già, vedi? Costa di più ma ti fa risparmiare sugli straccetti della polvere

Comunque "forse", ci sta al pelo
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Comunque "forse", ci sta al pelo
            Traducibile in "si ci stà ma se tiro un rutto maschio un pò più forte si ribalta"?
            Già, vedi? Costa di più ma ti fa risparmiare sugli straccetti della polvere
            Esatto,brava MS La ventola irrimediabilmente impolverata sarò rumorosa in 2 giorni ma meglio,le cose silenziose sono da signorine . Il rumore di ventola impolverata è virile.ONE è solo per uomini duri e virili.

Ultima modifica di Isola; 16-11-2013, 18:43.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

io ho il mobile dove una volta ci stava il videoregistratore

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Questa è la mia postazione mobile

Di lato al tv...cadrebbe inesorabilmente

Cmq vabbè, la metto nel ripiano dove ora c'è il pad Avoja a spazio

ps: a sx potete ammirare un GameCube semi nascosto e a dx una fottuta colonna del demonio di cd metal
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Mi è arrivato un messaggio sul Live da parte di Microzozz!

"Ricordati di trasferire a Xbox One la tua appartenenza a XboxLive, i tuoi amici e il tuo Gamerscore." più altre cose.

Ora...come funziona la gestione dell'account? Perchè io continuerò a giocare anche col 360 per completare alcuni titoli

Accendendo contemporaneamente le due console sarò ovviamente obbligato a loggarmi solo su una?
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Questa è la mia postazione mobile

[qimg]http://s18.postimg.org/txtypsb15/20131116_201451.jpg[/qimg]

Di lato al tv...cadrebbe inesorabilmente

Cmq vabbè, la metto nel ripiano dove ora c'è il pad Avoja a spazio

ps: a sx potete ammirare un GameCube semi nascosto e a dx una fottuta colonna del demonio di cd metal
                    Io ho visto subito Nemo e le due scatole della Tamiya

p.s.
                    io la metterei nel ripiano in fondo, più spazio ha meglio respira

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Mi è arrivato un messaggio sul Live da parte di Microzozz!

"Ricordati di trasferire a Xbox One la tua appartenenza a XboxLive, i tuoi amici e il tuo Gamerscore." più altre cose.

Ora...come funziona la gestione dell'account? Perchè io continuerò a giocare anche col 360 per completare alcuni titoli

Accendendo contemporaneamente le due console
                    sarò ovviamente obbligato a loggarmi solo su una?
                    perchè?
                    Ultima modifica di Isola; 16-11-2013, 21:03.
                    sigpic

Commenta

D4: Dark Dreams Don't Die - visto e provato

http://www.mondoxbox.com/anteprima/1788/d4-dark-dreams-don-t-die--visto-e-provato.html

molto interessante.
                      sigpic

Commenta

Sto operando...
                      X