annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox ONE [Thread-ufficiale]

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
    testate per bene la one così nel caso se saltano fuori bug o altro quando la prenderò saran risolti

intanto vado a sbollentare il rosicamento in sala prove..
    Sembrerebbe rompano i lettori BR
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Xbox One è disponibile da oggi nei negozi, e come già accaduto per PlayStation 4 non mancano le segnalazioni di console guaste, briccate o molestate da Andrea Palmisano. Nel caso del video in calce, pubblicato su YouTube dal noto canale RajmanGaming HD, possiamo assistere al cosiddetto "green screen of death", ovvero un freeze di Xbox One all'avvio.

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

manno', quello gliel'ha fatto pure a farenz
        e' la prima accensione che ci mette una vita, e pure la seconda, la terza....

Commenta

tra poco passo a pranzo da mia nonna.. incrocio le dita

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Dopo già qualche ora di utilizzo, parere personale, vale assolutamente ogni euro sborsato
            Sono assolutamente senza parole, il salto di qualità e del servizio tra la 360 e la ONE è clamoroso

Le cuffie sono ottime e il nuovo aggancio è studiato benissimo, la qualità audio delle conversazione è spettacolare. Sembra di avere la persona di fianco a te

Il Pad è assolutamente stupendo, credo che sia anche più leggero dell'altro ma è decisamente più comodo senza il pacco batterie esterno
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

niente nonnamat.. mi sa che se non è anno prossimo difficilmente vedrò la one a casa..

Xbox
              live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                manno', quello gliel'ha fatto pure a farenz
                e' la prima accensione che ci mette una vita, e pure la seconda, la terza....
                Anche se lui dice che è stata così fino ad 1 ora e rimane comunque "freezata",boh.

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  il salto di qualità e del servizio tra la 360 e la ONE è clamoroso

Il Pad è decisamente più comodo
                  Dopo un pomeriggio a giocarci quoto

MA 500 euro per solo il solo fm5 come K.A. al lancio IMHO restano una fanboyata
                  P.S
                  Secondo quanto riportato da CVG, Microsoft ha deciso di regalare alcune copie di Killer Instinct per Xbox One ad utenti selezionati, che corrispondano a determinate caratteristiche.
                  "Sei un nostro fan e noi siamo tuoi fan", riporta l'email che è stata inviata ad alcuni di questi utenti che hanno segnalato la faccenda, "grazie per il tuo impegno su Xbox, vogliamo dimostrare il nostro apprezzamento regalandoti Killer Instinct". A quanto pare, si tratta della versione completa perché si legge anche "abbiamo sbloccato tutti i personaggi così puoi lanciarti subito".
                  I criteri in base ai quali sono stati selezionati i giocatori sembrano essere basati soprattutto sul Gamerscore accumulato dagli utenti e sugli anni di attività su Xbox Live."

Asto e Venon voi che siete "gold "di lunga data?Tra i miei amici nessuno che lo abbia ricevuto

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Anche se lui dice che è stata così fino ad 1 ora e rimane comunque "freezata",boh.
                  Tolto che personalmente se a Farenz scoppiasse propio in faccia invece che freezare a morte sarei più contento.....

....anche se freeze mortali,lettori cheschiattano e altri problemucci ne han fatte rientrare molte ,da quanto leggo e ho sentito sono "giuste" in proporzione alle vendute. Rispetto alla peste bubbonica di 360 i problemi delle ONE sono un lieve raffreddore. Ormai con la produzione industriale su larghissima scala ci stà che i prodotti ,in questo caso i gingilli elettronici sempre più complessi, non possano uscire tutti perfetti e qualcuno "nasca male" non ha senso lamentarsi troppo.Se pensiamo che escon fallati prodotti elettronici da migliaia di euro .... figuriamoci se possono essere tutti sani i prodotti economici da poche centinaia
                  Ultima modifica di Isola; 25-11-2013, 15:49.
                  sigpic

Commenta

Io sono gold da 7/8 anni ma nessun messaggio da MS al momento.

Commenta

manco io, nessun messaggio.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X