Se ancora non avete vestito i mai come questa volta sporchi panni di Lara Croft nella sua ultima incarnazione prodotta da Square Enix e Crystal Dynamic con Tomb Raider: Definitive Edition probabilmente potrete rimediare. La versione Xbox One avrà secondo il publisher modelli di Lara completamente ricreati* per avvantaggiarsi della forza delle nuove console, insieme ad un sistema di luci ed ombre rivisto per mostrare la "rude fisicalità" del viaggio di Lara.
La nuova edizione si avvantaggerà anche della Tress FX per la folta chioma della nostra pettuta** eroina, feature precedentemente appannaggio della sola versione pc che rende i capelli e il loro movimento molto più realistico.
Ovviamente non sarà la sola Lara ad avvantaggiarsi della maggiore potenza offerta dalla next gen, quindi anche gli altri personaggi sono stati migliorati aggiungendo profondità e realismo grazie a texture di risoluzione sino a quattro volte maggiore*** di quanto visto su Xbox 360.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Buahaha
Comunque ottimo, volevo comprarlo a due spicci su 360 e lo prenderò a due spicci su ONE
Con delle bweeebs miglior
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
CronusMAX annuncia il supporto per tutti i controller e mouse/tastiera su Xbox One
Siete affezionati a quel glorioso fight stick che vorreste usare su Killer Instinct? Volete usare un particolare controller non ufficiale con i titoli Xbox One? Il team CronusMAX annuncia che da oggi questo è possibile con il loro "adattatore intelligente", che grazie all'ultimo aggiornamento firmware che sarà rilasciato proprio oggi introduce il supporto per poter usare su Xbox One i vecchi controller Xbox 360, fight stick e fight pad ma anche DualShock 3 e 4 ed addirittura mouse e tastiera per gli FPS.
L'utilizzo del dispositivo è semplice: si connette alla porta USB della console e tramite questa consente sia la connessione di controller via cavo che di quelli wireless, visto che è dotato di un ricetrasmettitore multifrequenza interno. Per ora non è annunciato il supporto ai volanti, ma non è detto che non funzionino o che non possano essere aggiunti con un futuro update del firmware.
L'accessorio vi costerà circa 50 Euro ed è acquistabile da diversi negozi online. Non avendolo provato non possiamo garantirvi che funzioni come dichiarato dal produttore, ma vi proponiamo un video nel quale viene mostrato in azione su Xbox One.
CronusMAX annuncia il supporto per tutti i controller e mouse/tastiera su Xbox One
Siete affezionati a quel glorioso fight stick che vorreste usare su Killer Instinct? Volete usare un particolare controller non ufficiale con i titoli Xbox One? Il team CronusMAX annuncia che da oggi questo è possibile con il loro "adattatore intelligente", che grazie all'ultimo aggiornamento firmware che sarà rilasciato proprio oggi introduce il supporto per poter usare su Xbox One i vecchi controller Xbox 360, fight stick e fight pad ma anche DualShock 3 e 4 ed addirittura mouse e tastiera per gli FPS.
L'utilizzo del dispositivo è semplice: si connette alla porta USB della console e tramite questa consente sia la connessione di controller via cavo che di quelli wireless, visto che è dotato di un ricetrasmettitore multifrequenza interno. Per ora non è annunciato il supporto ai volanti, ma non è detto che non funzionino o che non possano essere aggiunti con un futuro update del firmware.
L'accessorio vi costerà circa 50 Euro ed è acquistabile da diversi negozi online. Non avendolo provato non possiamo garantirvi che funzioni come dichiarato dal produttore, ma vi proponiamo un video nel quale viene mostrato in azione su Xbox One.
Spero che Microsoft tagli le gambe a questo coso il prima possibile.
Vorrebbe dire, creare giocatori di serie A (che giocano con mouse e tastiera) con movimenti assurdi negli FPS competitivi e giocatori di serie B che invece usano il pad
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
io spero invece resti,finalmente la console avrebbe un handicap di meno,e non da poco.Ne resterebbero solo una ventina ancora
p.s.
Aperta una porta non sono MAI riusciti a richiuderla vedasi mod perchè "...Inoltre Microsoft potrebbe intervenire con un aggiornamento software creato appositamente per bloccare l'uso del CronusMAX mod, anche se quest'ultimo inconveniente potrà essere aggirato agevolmente con un update del firmware del dispositivo."
....ergo ,se funziona realmente, per fare i fighetti con gli fps molto probabilmente vi toccherà smenare 50 eurozzi
- - - Aggiornato - - -
....che se non le riprtro io chissà come mai le news negative non appaiono mai....
Xbox One: hard disk pieno a 362GB
Si tratta dell'ennesimo problema tecnico
IGN ha pubblicato un video in cui viene rilevato un altro problema tecnico di Xbox One (gli acquirenti del primo giorno si rivelano sempre più degli ottimi beta tester paganti): a quanto pare installando 362 GB di dati il sistema segnala l'hard disk come pieno. Peccato che l'hard disk di Xbox One abbia una capienza di 500 GB.
IGN ha eseguito il test installando venti giochi nella console. Un problema simile è stato segnalato anche su PlayStation 4, quindi anche gli acquirenti della console Sony hanno i loro problemi con cui combattere. Insomma, speriamo che il tutto venga sistemato al più presto con qualche corposo aggiornamento del firmware e che nel mondo console si possa tornare a parlare di videogiochi, invece che di installazioni, risoluzioni e questioni tecniche varie.
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
beh hanno fatto bene a testare quelli di ign .. ma onestamente chi ha già 20 giochi istallati ? poi manca anche la gestione della memoria al momento ( o almeno io non l'ho trovata come era sul 360 )
beh hanno fatto bene a testare quelli di ign .. ma onestamente chi ha già 20 giochi istallati ? poi manca anche la gestione della memoria al momento ( o almeno io non l'ho trovata come era sul 360 )
Non è la questione chi ha 20 giochi ma la questione "Bastardi,ci usate come betatester facendovi pure pagare"
sigpic
Commenta