annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida A Gt3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da parsifal
    ti sei impegnato eh???
    settimo.......che pippa

no, č che parto avvantaggiato visto che il Complex lo conosco a memoria...
    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

• ok..la settimana č finita ed ora come procediamo con la sfida???? chi sceglie (se si cambia) auto e circuito??

ciao ciao
      ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

Commenta

• visto ke ho vinto la 4x4 direi ke cambio io...ok???
        Allora se ttt sono daccordo vorrei tenere la stessa pista xo' questa volta con una LANCER EVO 7 RS preparata in tutte le sue parti..puoi intervenire anke sul cambio.oK????
        ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
        Skandal Racing Team
        Nati nel 1982 Socio n°69
        LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
        >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
        ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

• per me OK!!!, ma per gli altri come si fŕ??

io ho corso senza controlli,a parte col 328 l'ultimo tempo e con la coupé avrei vinto io..ma senza controlli e perciň????...fatemi sapere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            ok scusate l'assenza ma ero fuori casa:
            x le regole ne butto giu' un paio poi mi dite come sono
            1.la sfida sarŕ divisa per tre classi A.Trazione anteriore B.Trazione posteriore C.4X4
            2.i partecipanti potranno partecipare a tutte e tre le sfide.
            3.le auto e la pista verŕ scelta da il consiglio(vedi mč e chi mi vuole aiutare)
            4.le auto scelte potranno subire tutte le elaborazioni tranne il cambio dei rapporti percio' niente raporti personalizzabili niente corti ne extracorti!!.
            che ne pensate

credo cmq che i rapporti debbano rimanere "di serie" almeno per venire incontro a chi non ci sa mettere le mani (senza offesa) e per mettere in un certo senso tutti sullo stesso piano, come un trofeo monomarca, dove alla fine č il pilota che conta!!

ce ne dici???? (mi riferisco a Ilninja)
            e che ne dite voi altri??

Commenta

• Inanzitutto tanto di cappello a ilninja x il suo tempone con il delta....io mi ci sono scervellato di brutto e mi sono meravigliato che non sono diventato scemo piu' di quello che sono..... x le altre non posso dire niente xche' il mio tempo lo dedicato solo al delta....

X quanto riguarda le sfide va tutto bene......xo' non si potrebbe cambiare pista? che ne dite della taiti.....(se si scrive cosi')??? naturalmente x lo sterrato....x l'asfalto.......laguna seca??? va be' fatemi un po' sapere che stasera almeno inizio!!
              -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
              CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
              VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

• facendo la serie arcade, mi č venuta la folgorazione......
                e le gare sul bagnato???

Commenta

• x me e' ok la taiti(pero' la 2) con la Lancer Evo 7 RS...non GSR!!!
                  X quanto riguarda il cambio...va bene pero' almeno tenere il corto..altrimenti sn caxxi...non s muove proprio!!! ok???
                  ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                  Skandal Racing Team
                  Nati nel 1982 Socio n°69
                  ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

Commenta

• No scusate...la TAHITI e' la MAZE 1!!!!!!!! Mi sono confuso!!!
                    ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                    Skandal Racing Team
                    Nati nel 1982 Socio n°69

Commenta

• Ragazzi..scusate ancora....allora..questa decisione x me e' la definitiva!!!!

4x4 TAHITI MAZE(prova in gara dove il primo giro non conta)

AUTO- TOYOTA CELICA GT FOUR(trasmissione di serie-preparazione libera)

''SKYLINE GT-R FANCLUB''
                      Skandal Racing Team
                      Nati nel 1982 Socio n°69

Commenta

Sto operando...
                      X