visto ke ho vinto la 4x4 direi ke cambio io...ok???
Allora se ttt sono daccordo vorrei tenere la stessa pista xo' questa volta con una LANCER EVO 7 RS preparata in tutte le sue parti..puoi intervenire anke sul cambio.oK????
Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark ok scusate l'assenza ma ero fuori casa:
x le regole ne butto giu' un paio poi mi dite come sono
1.la sfida sarŕ divisa per tre classi A.Trazione anteriore B.Trazione posteriore C.4X4
2.i partecipanti potranno partecipare a tutte e tre le sfide.
3.le auto e la pista verŕ scelta da il consiglio(vedi mč e chi mi vuole aiutare)
4.le auto scelte potranno subire tutte le elaborazioni tranne il cambio dei rapporti percio' niente raporti personalizzabili niente corti ne extracorti!!.
che ne pensate
credo cmq che i rapporti debbano rimanere "di serie" almeno per venire incontro a chi non ci sa mettere le mani (senza offesa) e per mettere in un certo senso tutti sullo stesso piano, come un trofeo monomarca, dove alla fine č il pilota che conta!!
ce ne dici???? (mi riferisco a Ilninja)
e che ne dite voi altri??
ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl
Inanzitutto tanto di cappello a ilninja x il suo tempone con il delta....io mi ci sono scervellato di brutto e mi sono meravigliato che non sono diventato scemo piu' di quello che sono..... x le altre non posso dire niente xche' il mio tempo lo dedicato solo al delta....
X quanto riguarda le sfide va tutto bene......xo' non si potrebbe cambiare pista? che ne dite della taiti.....(se si scrive cosi')??? naturalmente x lo sterrato....x l'asfalto.......laguna seca??? va be' fatemi un po' sapere che stasera almeno inizio!!
-LupinGT- LANCIA DELTA OFZENA CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!! VISITA IL FORUM DEI DELTISTI
x me e' ok la taiti(pero' la 2) con la Lancer Evo 7 RS...non GSR!!!
X quanto riguarda il cambio...va bene pero' almeno tenere il corto..altrimenti sn caxxi...non s muove proprio!!! ok???
Commenta