annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida A Gt3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
    CON LA SUBARU E I MODI CHE HO SCRITTO NEL POST DI PRIMA IN MENO DI 10 GIRI HO FATTO 1.9.177 MI SA CHE MI DOVETE SPIEGARE LE VOSTRE REGOLE
    preparazione libera...unica eccezione il cambio deve rimanere quello di serie..

ciao
    ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

Commenta

• finite qua che poi ci becchiamo lunedi........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da giusepperoselli
        preparazione libera...unica eccezione il cambio deve rimanere quello di serie..

ciao

ok appena ho tempo riprvo perchč non so che camio ho!
        ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• ohč, allora???
          aggiornamenti???
          che si fa???

Commenta

• LUPEN E CICCIOZZO devono scegliere le nuove piste e auto.....non so cmq potremmo anche fare una sfida ogni 10 giorni...3 al mese..

Commenta

• per me va pure bene, allora dobbiamo organizzarci con delle regole fisse come hanno fatto per gt2......

Commenta

• per me bisogna solo scegliere macchina e pista poi nessun controllo e qualsiasi taratura effettuabile... cosi si vede chi guida meglio e chi sa regolare meglio la vettura
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• anch'io sono per il tutto libero, con pista, auto e condizioni fisse e tempo limite cui fa fede l'ora del post.........
                  e naturalmente l'onestŕ, non si bara sui tempi, tanto non si vince nulla.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                    per me bisogna solo scegliere macchina e pista poi nessun controllo e qualsiasi taratura effettuabile... cosi si vede chi guida meglio e chi sa regolare meglio la vettura

si potrebbe anche fare..io sarei pinamente daccordo,l'unico problema sarebbe che cosi chiudiamo l'opportunitŕ a chi vuole solo fare una sfida e non ci sa smanettare troppo con il SET-UP della macchina...
                    vediamo cosa ne pensano gli altri..

Commenta

• Anche x me e' uguale non fa differenza tanto nell'altro thread si gareggiava senza controlli e basta l'altro era tutto a piacimento............e bieffe era un avversario veramente duro da battere... bene bene........allora x me tutto ok come volete voi ......no problem....

X Giusepperosselli...........ciao giuse mi fai un grandissimo piacere se le sfide che dovrei scegliere io le scegli te xche' io sono privo di idee......... non so' cosa scegliere.....grazie....
                      -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                      CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                      VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

Sto operando...
                      X