nono
anke io ho girato con i rapporti a 25 e sono sceso sotto l'1.18
dopo posto il tempo appena accendo la play
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
anke quello delle marce
io con la bmw nel rettilineo arrivo a fondo scala e i km/h dopo tornano giu..
Messaggio originariamente postato da rx 7 anke quello delle marce
io con la bmw nel rettilineo arrivo a fondo scala e i km/h dopo tornano giu..
se al posto ke tener giu' tutto e fare entrare il limitatore, tieni costante la velocita' max,nn e' meglio??? guarda ke nn c'e' bisogno d avere il volante x accelerare progressivamente,infatti il tastino e' molto sensibile!!!!!
Ragazzi...avevate ragione..basta un bell'assetto x cambiare tutto quanto...pensavo d non riuscire a scendere sotto l'1.18 con la delta..invece...
Cmq adesso m sto impegnando a fondo con la delta...le altre gare le aggiornero' domani....
Minkia se va la delta...adesso l'ho assettata ancora e sono sceso sotto il muro dell'1.17...robe da matti!!! Cmq io ho cambiato l'olio un paio d volte e la potenza e' salita a 430cv!!!! La vostra quanti ne ha???
Commenta