annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfidoni a GT3 A-spec

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Venon
    parsifal, nn ridere e corri a provare la pista!!

quel gioco che dici tu nn ce l'ho!
    mi spiace, sto guidando solo netKar..................

non è un gioco, è una simulazione free che gira sulla rete,dai un'occhiata qua

cmq, secondo me tu hai la versione tarocca di gt3, con una macchina e una pista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da parsifal
      mi spiace, sto guidando solo netKar..................

non è un gioco, è una simulazione free che gira sulla rete,dai un'occhiata qua

cmq, secondo me tu hai la versione tarocca di gt3, con una macchina e una pista
      si si, dicono tutti così!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• dai ragazzi...mi unisco anche io....è da 6 mesi che nn lo tocco +.....ma i giri super record me li ero segnati...domani rispolvero e rincomincio....cmq...laguna SECCA con poliphony 001 : 1'02.237"...byez....proverò con la mustang domani.....byez
        "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
        "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
        "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

Commenta

• mi spiace per tutti.....purtroppo nn ho potuto provare con la mustang perkè nn avevo tempo per elaboralrla...ma con la polipohony001 ho fatto....udite udite....circa 58 SECONDII!!!...dico circa perchè nn mi sn ricordato di tirare giù il tempo effettivo...questo però è un recordo che feci quando c giocavo di brutto....oggi l'ho ripreso in mano e in 6 giri ho sparato un minuto netto (anche qui nn ho preso il tempo giusto)...cmq, credo che entro domani farò qualke foto per dimostrare che nn baro....però nn saprei come postarle....chi mi da una mano????byez

Commenta

• ah già.....le impostazioni degli aiuti.....0 controllo stabilità e 1 TCS.....byez

Commenta

• Messaggio originariamente postato da playstat

- Playstat........................1'16.877

- Pedro...........................1'17.499

- Br1206Gti.....................1'17.846

- Bosca106.....................1'19.098

- Parsifal.........................1'20.242

Raccolgo la sfida...
              Allora era Mustang preparata come si vuole?
              Spero di si...
              Domattina postero' il mio record (o lo sfacelo )
              Ultima modifica di Punto_Turbo; 09-06-2003, 22:21.

Commenta

• 1,25,786 sono proprio un chiodo...ma la Mustang fa veramente schifo porca pupazza!!!
                Cmq la sfida è sempre aperta!

Commenta

• oggi ho fatto 1'19".283.......ma si migliora!byez

Commenta

• fino a quando c' è tempo per immettere il proprio record su sta pista?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• 1:19:008 con le supermorbide
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X