annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast and furious game

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da cry206
    adesso te lo dico................lo cerco....................

come grafica non è il massimo,(naturalmente non come gt3)però giri per le autostrade ti tokio,(puoi girare a destra e sinistra quando vuoi,non c'è un percorso stabilito!!!)
    e sfidi le altre macchine.............

praticamente ti trovi la macchina davanti,gli fai i fari......e incomincia la gara.............................

come modifiche (di motore ed estetica............è il gioco migliore........hai a disposizione paraurti,cofani,palpebre,alettoni,minigonne,marmitte e altro ancora.......

allora:il gioco è (naturalmente per ps2):Tokyo Xtreme Racer
    Ok grazie,se lo trovo lo prendo in affitto per vederlo e giocarci.
    Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 27
    Se SeI [COLOR=sky blue]InCeRto[/COLOR]..............TiEnI ApErtO!!!
    ARRESTATEMI......... AmO Il TuNiNg!!!
    [COLOR=sky blue]StReEt[/COLOR] TuNiNg Is NoT A CrImE!!!!

Commenta

Cmq mai essere sicuri dei propri record,perchè c'è sempre qualcuno più forte.

Commenta

X CRY206:
        ma c'è anche il NOS o qualcosa del genere?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da NitOxSys
          Ok grazie,se lo trovo lo prendo in affitto per vederlo e giocarci.

all'inizio è noioso......................perchè non hai molti soldi.................

appena riesci a battere gente se gente,e quando batti una banda intera..................arriva il capo banda e vieni sfidato da lui stesso............

dalle marmitte.........in rliascio............scoppiettano ed emettono fuoco...............

adesso io usavo la skyline...........................mitica.......................mi state facendo venir voglia di giocarci..................e poi è un gioco lunghissimo!!!!!!!!!

però all'inizio puoi giocare solo in un pezzo di autostrada,poi pian piano si liberano i pezzi e ti viene una autostrada gigante,piena di curve e svincoli................

quando incominci ad andare avanti che prendi il ritmo...........

cmq questo è il gioco che si avvicina di piu al tuning,perchè puoi modificare qualsiasi parte della macchina!!!!!!!!!!!!!!
          e quando dico qualsiasi.............ma se lo affitti........puoi vedere una cosa tipo 3 tipi di paraurti,perafanghi e altro...............quando vai avanti,ci sono una roba come 9/10 tipi di tutto!!!!!!

e ci sono anche i pesi.................
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

X CRY206:
            ma c'è anche il NOS o qualcosa del genere?

magari..............

mi sà che è l'UNICA cosa che manca............
            Nati nel 1982

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

Messaggio originariamente postato da cry206
              all'inizio è noioso......................perchè non hai molti soldi.................

appena riesci a battere gente se gente,e quando batti una banda intera..................arriva il capo banda e vieni sfidato da lui stesso............

dalle marmitte.........in rliascio............scoppiettano ed emettono fuoco...............

adesso io usavo la skyline...........................mitica.......................mi state facendo venir voglia di giocarci..................e poi è un gioco lunghissimo!!!!!!!!!

però all'inizio puoi giocare solo in un pezzo di autostrada,poi pian piano si liberano i pezzi e ti viene una autostrada gigante,piena di curve e svincoli................

quando incominci ad andare avanti che prendi il ritmo...........

cmq questo è il gioco che si avvicina di piu al tuning,perchè puoi modificare qualsiasi parte della macchina!!!!!!!!!!!!!!
              e quando dico qualsiasi.............ma se lo affitti........puoi vedere una cosa tipo 3 tipi di paraurti,perafanghi e altro...............quando vai avanti,ci sono una roba come 9/10 tipi di tutto!!!!!!

e ci sono anche i pesi.................
              Mi è preso voglia di vederlo.Dopo lo vado a cercare e se è bello me lo compro.Peccato per il NOS,se c'era era il TOP.Cmq dovrebbe esse bello come gioco.Grazie.

Commenta

allora...un secondo che accendo la play così vedo con esattezza i tempi!

cmq la car è la Poliphony 001 con i controlli attivati!

ho lasciato i controlli perkè volevo fare i tempi più bassi possibile! (su Laguna seca cmq ho fatto 2decimi in più anche senza e controlli...e con il cambio manuale ho fatto 4decimi in più!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: ...

Mi è preso voglia di vederlo.Dopo lo vado a cercare e se è bello me lo compro.Peccato per il NOS,se c'era era il TOP.Cmq dovrebbe esse bello come gioco.Grazie.

a me quando me lo hanno spiegato(mi hanno solo detto che dovevo sfidare la gente)l'ho comprato subito,all'inizio mi rompeva perchè non riuscivo a far niente..................poi................ci ho preso la mano.......................e per 4 mesi di fila ho giocato solo a quello!!!!!!!!!

ti ripeto che di grafica non è il massimo però è divertentissimo come prepari le macchine piu avanti vai nel gioco.................

(in certe puoi vengono le luci blu.....ihihihih)
                  Nati nel 1982

Commenta

Laguna Seca ==> 1.00.757

Montecarlo ==> 1.11.707

buona fortuna!

PS: non barate ke sennò rasentiamo la tristezza!

a breve dovrei comprarmi una web cam...così posto le foto dei tempi....oppure se è me la faccio prestare da un amico....
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                      allora...un secondo che accendo la play così vedo con esattezza i tempi!

cmq la car è la Poliphony 001 con i controlli attivati!

ho lasciato i controlli perkè volevo fare i tempi più bassi possibile! (su Laguna seca cmq ho fatto 2decimi in più anche senza e controlli...e con il cambio manuale ho fatto 4decimi in più!
                      La 001 non ce l'ho,ma ci provo con la 002 che cammina un pò di meno.

Commenta

Sto operando...
                      X