Messaggio originariamente postato da Sa_86 certo! in need for speed4 puoi aggiungere makkine scaricate con NOS! il sito che ho linkato ha tantissime makkine per ogni marca dalla fiat alla jaguar!!!! basta scaricare la patch e il gioco diventa una bomba!!! solo che non ho il gioco...fatti un giro nel link e stupisciti!!!!(scoperta di twingoman GRAZIE!!!)
ma sto gioco č gia in circolazione????????
se č gia in giro.......fatemelo sapere che me lo compro subito!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da NitOxSys Non lo so se č in circolazione ma io oggi lo vado a cercare di sicuro!!!
fammi sapere................perchč siccome lavoro......di tempo ne ho poco.............se sono sicuro che č gia in circolazione.........sabato vado e se non ce l'hanno lo ordino........
Messaggio originariamente postato da cry206 ma sto gioco č gia in circolazione????????
se č gia in giro.......fatemelo sapere che me lo compro subito!!!!!!!!!
need 4 speed 4 cmq č un gioco abbastanza vecchio.
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi need 4 speed 4 cmq č un gioco abbastanza vecchio.
č vecchio?the need for speed 4 č vecchio?sicuro?ha le macchine di F&F vecchio allora.........ma allora lo posso trovare?io dico il gioco che č stato citato prima....
Messaggio originariamente postato da cry206 č vecchio?the need for speed 4 č vecchio?sicuro?ha le macchine di F&F vecchio allora.........ma allora lo posso trovare?io dico il gioco che č stato citato prima....
dopo need 4 speed 4 hanno fatto ancora "Need 4 Speed Porsche Unleashed" e "Need 4 Speed Hot Pursuit 2". purtroppo non so dirti di che anno sia il gioco, penso 99 o 2000.
cmq i need 4 speed ce li ho tutti. sono una figata!
I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy Speedcore Und Terror Für Alle!!! America America, Stati Uniti... dalla falsitŕ CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi dopo need 4 speed 4 hanno fatto ancora "Need 4 Speed Porsche Unleashed" e "Need 4 Speed Hot Pursuit 2". purtroppo non so dirti di che anno sia il gioco, penso 99 o 2000.
Se hai il 4 ti consiglio di scaricarti le macchina di Fast and Furious e giocarci......hanno il NOS!
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi dopo need 4 speed 4 hanno fatto ancora "Need 4 Speed Porsche Unleashed" e "Need 4 Speed Hot Pursuit 2". purtroppo non so dirti di che anno sia il gioco, penso 99 o 2000.
Se hai il 4 ti consiglio di scaricarti le macchina di Fast and Furious e giocarci......hanno il NOS!
Commenta