Io ho un gioco che fa schifo si chiama Tokyo extreme racer...ed è un gioco fi FF..tra i contenuti c'è il treiler del film e le macchine si possono personalizzare con gli adesivi fi Fast and Furious...proprio con scritto sopra..e si puo modificare fisicamente e di motore..ma la giocabilità fa schifo..infondo l'ho pagato solo 19 euro
POLO RS2
"La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1
Messaggio originariamente postato da POLO RS2 Io ho un gioco che fa schifo si chiama Tokyo extreme racer...ed è un gioco fi FF..tra i contenuti c'è il treiler del film e le macchine si possono personalizzare con gli adesivi fi Fast and Furious...proprio con scritto sopra..e si puo modificare fisicamente e di motore..ma la giocabilità fa schifo..infondo l'ho pagato solo 19 euro
E come mai l'hai pagato così poco??Beh ma se ti fa tanto schifo me lo vendi??Te lo pago anche 15 €.
Messaggio originariamente postato da POLO RS2 Io ho un gioco che fa schifo si chiama Tokyo extreme racer...ed è un gioco fi FF..tra i contenuti c'è il treiler del film e le macchine si possono personalizzare con gli adesivi fi Fast and Furious...proprio con scritto sopra..e si puo modificare fisicamente e di motore..ma la giocabilità fa schifo..infondo l'ho pagato solo 19 euro
io ho sto gioco.......e come giocabilità non è il massimo,ma come personalizzare le macchine è una figata!!!!
NOTIZIA SUL GIOCO DI FAST AND FURIOUS:
Vivendi Universal ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo racing game del titolo di Fast And The Furious, abbene sì, il gioco è basato sulle vicende dell'omonimo film uscito tempo fa nelle sale e che aveva come principale attrazione i bolidi e le corse clandestine. Il gioco è destinato al doppio formato PS2 (in uscita a fine 2003) e Xbox (in uscita ad inizio 2004), presenterà 20 riproduzioni di automobili realmente esistenti e completamete customizzabili e la bellezza di 80 missioni. Fast And The Furious è attualemnte in fase di sviluppo da parte di Genki gli stessi fautori di Tokyo Extreme Racing.
No..nn lo vendo..anche se GT3 è su un altro pianeta è carino perchè puoi modificare la carrozzeria con spoiler e sponsor di ogni tipo..cry206 hai visto che pazzi i jap nei video?quel tipo con la Sky in galleria?...peccato che la qualità delle immagini sia scadente perchè è di notte ma le macchine si intravedono eccome!!!
Raga cosa mi sapete dire di GranTurismo 4? Quando esce?ormai Gt3 mi annoia...
POLO RS2
"La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1
Per POLO RS2:
Sul sito di Sony sono comparse interessantissime novità relative alle date di uscita in versione PAL di alcuni giochi molto attesi.
Vi riportiamo le principali, per visionarle tutte vi basterà cliccare sul link sottostante:
Fifa 2004: Novembre 2003
Final Fantasy X-2: Gennaio 2004
Lord of the Rings - The Return of the King: Dicembre 2003
Metal Gear Solid III - Snake Eater: Marzo 2004
Onimusha 3: Marzo 2004
Resident Evil Outbreak: Febbraio 2004 Gran Turismo 4: Ottobre 2003 (si, avete letto bene!)
Commenta