Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma io forse ho capito....

    0.99 secondi....
    sono 1.39....
    l'hanno scritto cosi x nn fare brutta figura visto ke il tempo e alto...

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • qui c'è qualcuno che cerca di barare e non ci riesce!!
      sab e dom giro anch' io
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • evitiamo inutili discussioni x ora.....

        Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
        Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
        Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
        Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
        Maritino di Sarah.gt

        Commenta


        • CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • 1:06,544 a 286,0 km/h

            Commenta


            • quei tempi sono impossibili perchè una volta quando giravo con la escudo ho fatto 52:219 e non 92:219 come scrivono loro!!!
              life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da cicci46
                quei tempi sono impossibili perchè una volta quando giravo con la escudo ho fatto 52:219 e non 92:219 come scrivono loro!!!
                ripeto: continuiamo la gara evitando polemiche.... i tempi sono errati.... è chiaro... non può esistere 0.98...... cmq continuiamo la gara!

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta


                • e dai volevo vedere se qlc mentiva mica sono scemo !!!(1 c e cascato )

                  cmq il tempo migliore ke ho fatto fino ad adesso e


                  1:03,423

                  315,89 km-k


                  psx

                  mi scuso ankora x il falso (si vedeva e anke tanto)tempo
                  IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                  Commenta



                  • ma dai ,non fare il finto tonto, l'unico modo di togliersi le colpe di dosso e' quello di addossarle solo agli altri vero??
                    io ho sbagliato , ma anche tu quindi ora non addossare le colpe solo a me
                    io con quest'ultimo (e solo con questo gli altri erano regolari) ho barato ma lo hai fatto anche tu quindi non venirmi a dire che lo hai fatto apposta ,e' solo una scusa per non dire che hai sbagliato
                    e volevi arrivare primo come me!!!


                    cmq , mi scuso con tutti ho sbagliato e se volete smetto di scrivere in questa discussione decidete voi.....
                    Ultima modifica di nikki--boohh; 22-06-2002, 10:25.
                    La Mia Auto :Citroen Saxo 1.6 16V VTs

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da luka
                      e dai volevo vedere se qlc mentiva mica sono scemo !!!(1 c e cascato )

                      cmq il tempo migliore ke ho fatto fino ad adesso e


                      1:03,423

                      315,89 km-k


                      psx

                      mi scuso ankora x il falso (si vedeva e anke tanto)tempo
                      ... NON é UN ATTEGGIAMENTO DA TENERE !!! ...

                      ... SE UNO HA SOSPETTI NE PARLA IN PM CON CHI HA ORGANIZZATO IL TORNEO E NON PRENDE INIZIATIVE PERSONALI !!! ...

                      ... ORA SPETTA A ME ED ALL'ALTRO PRESIDENTE DECIDERE IL DA FARSI !!! ...

                      ... MI AUGURO CHE NON SUCCEDANO PIU' SITUAZIONI SIMILI !!! ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X