sempre incazzato č?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli del 5° EFGT2C
Comprimi
X
-
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
Classifica Finale provvisoria Gara 3
01 ---> 1.09.166 ---> 269.54 ---> N1K0 (PC) [Assetto Semi-Racing]
02 ---> 1.09.466 ---> 280.31 ---> Luke (PSX) [Assetto Normale]
03 ---> 1.09.786 ---> 282.40 ---> Peppe.83 (PSX)
04 ---> 1.09.865 ---> 278.37 ---> L'oracolo (PSX) [Assetto Sport]
05 ---> 1.10.251 ---> 276.17 ---> Alfa_JTD (PC)
06 ---> 1.10.349 ---> 279.32 ---> Gabry (PSX)
07 ---> 1.14.493 ---> 267.97 ---> rx 7 (PS2)
... Aspetto le vostre conferme ...
... N1K0 ... scegli i dati che io scelgo la pista ...
... Ricordati ... č su sterrato!!! ...
Commenta
-
luke hai visto il mio tempo rsp e dimmi che ne dici ho avuto un problema al pc ed ho potuto postarli adesso i dati se me lo convalidi la pista x me sarebbe pikes peaks in discesa fammi sapere"GUIDARE UN AUTO GRUPPO B č INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIů VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
PRISCILLA fun club – member n°1022 .
V.T.C. Valtellina Tuning Club ? Socio N?1022 -
?.il primo Tuning Club della zona??
K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).
SIGN EDIT: riduci la sign, massimo 6 righe di testo a 800x600
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da L'oracolo
luke hai visto il mio tempo rsp e dimmi che ne dici ho avuto un problema al pc ed ho potuto postarli adesso i dati se me lo convalidi la pista x me sarebbe pikes peaks in discesa fammi sapere
... CMQ, visto il tuo sbattito accetto la tua Pista ...
Commenta
-
i dati della gara 4?Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
ok tranqui la car che ho usato č quella cmq ciao
"GUIDARE UN AUTO GRUPPO B č INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIů VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
K.F.K -- > Kasia Fun Klub >>>>>> [COLOR=orange-red]A[/COLOR]ddetto alle pubblice relazioni <<<<<
DOPO 100 ANNI SIAMO ANCORA QUI!!!!!!... ...LA DOMENICA POWER DELL'ALFA (il degenero dilaga).
Commenta
-
Commenta
-
assetto originale!!!!!!!!
PACCOO
Commenta
-
ALL'ATTACCOOOOO!!!!!
BUON DIVERTIMENTO!"GUIDARE UN AUTO GRUPPO B č INDESCRIVIBILE BASTA 4mm DI ACCELLERATORE PER PASSARE DA 160 A210 KM/H BISOGNA PENSARE PIů VELOCI DELLA MACCHINA" (Ari Watanen)
Commenta
-
giŕ ho fatto alcuni giri, l' asseto semi racing non č maleGrande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
Commenta