Riguardo alle schede video è vero che NFSU non gira benissimo sulle GeForce dato che non supportano alcune caratteristiche del gioco. Anche Silent Hill 3 non gira sulla GeForce dato che non supportano i Pixel Shaders (infatti ho risolto il tutto con una Radeon 9700 pro da 128 MB).
NFSU L'ho preso per XBox e sono quasi alla fine (gara 98 di 112) state pronti ad alcune gare veramente infami come ad esempio la 86 (se non ricordo male).
Il gioco è spettacolare e con alcune accortezze sarebbe veramente al top.
Infatti mancano alcune cose:
1- piste... alla fine si è sempre nella stessa città, sempre di notte, e poco cambia se si gira in un senso o nell'altro
2- gli upgrade sono di diverse marche ma gli effetti alla fine non cambiano come accadeva con Gran Turismo (mi raccomando state pronti per il quarto episodio... infatti ho già messo da parte i soldi per PS2 e GT4 pack).
Ultima nota... vincendo alcune gare si avrà la pubblicazione su alcune testate del settore... indovinate un po' dove è comparsa la mia Civic?
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Commenta