Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO come fai a vede?....io vedo solo i primi 3 o 4 nei determinati circuiti nel filoz team!....e poi vedo le statistike ma sempre e solo degli utenti registrati nel filoz team....come fai a vedere la classifica generale???
ps ma ke makkina c'hai......ma baffangulo quanto corre!
Messaggio originariamente postato da Barry Sheene Tra poco arrivo anch'io tra qualche giorno prendo NFSU usato a 35 euro , domani prendo il Network Adaptor e poi subito online.
P.s. qualcuno mi ha detto che con la play chippata nn si riesce a giocare online.......io l'ho presa chippata xche avevo trovato l'occasione e nn vorrei nn poter giocare online
Ne sapete qualcosa????
fra un pň anche io avrň la play con questo gioco e siccome volevo modificarla č vero che dopo non si riesce a giocare in rete?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO io so 50esimo su 150 utenti in Vine Cons. Reversed(accelerazione)....ma stanno sti polakki so troppo forti!
Commenta