annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivato alla gara 70/111 (circa) ho mandato in pensione la mia bellizzima Civic!

Ho gareggiato un pò con l'Eclipse ma poi ho preso l'Acura RSX. Mi sa che adesso mi faccio l'R34...mumble mumble...

Commenta

• a me' finalmente arriva matedi' ...................

naturalmente masterizzato x play 2................
      SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

• al posto di scaricarvi la patch dovete installarvi la versione ocmpleta del gioco quella da 1.3 giga e usare l'account della demo a me così funziona e ce l'ho masterizzato
        non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• Io ora sto correndo con l'S2000....ma alla novantesima gara è difficile vincere.....ho provato anche la Skyline ma è inguidabile....proverò l'RX-7....cos'è l'R32?
          Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• l'R32 è la golf
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
            La Mia Skyline In Azione
            Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

• Vorrai dire la Golf GTI che sembra una SUper R32!da tanto che è pompata!
              Accelerare sempre......quando si può....talvolta si deve anche frenare!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kwmattbia
                Io ora sto correndo con l'S2000....ma alla novantesima gara è difficile vincere.....ho provato anche la Skyline ma è inguidabile....proverò l'RX-7....cos'è l'R32?
                si parlava di R34 cmq... che è la Skyline!

Commenta

• Leggo ke molti hanno cambiato auto durante il gioco, io sono rimasto sempre fedele alla mia 206 fino alla fine .
                  Bello il kit WRC style alla fine
                  Voglio Melissa
                  RACING LIONS

Commenta

• ciao a tutti..volevo una info...dovendo comprare need for speed underground...volevo sapere è meglio su ps2 o xbox???
                    @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                    ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                    ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                    [mad]

Commenta

• Beh, sicuramente come grafica è meglio su XboX.

Commenta

Sto operando...
                      X