annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ciaooo
    sono arrivato a gara 112 sempre con la golf tranne ke le gare di sbandata ke ho fatto con la mx-5! mi mancano 10 riist da sbloccare come mai???

alcune devi fare i record nei tracciati, altre le puoi ancora sbloccare vincendo nel gioco online
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianfranco86
      per me la rx-7 solo con quella sono riuscito a fare tutte le gare a difficile dopo aver avuto la mx-5

comunque č una cosa abbastanza personale perchč anche se non te ne accorgi dipende molto dallo stile di guida.......
      alomeno io ho avuto questa impressione
      quoto...anche io ho avuto la stessa sensazione
      Dark Schneider 19 anni Piacere!
      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
      TBD WILL NEVER DIE
      L'ottimismo VOLA!

Commenta

• doman da..
        che record avete di punti nelle gare di drift?
        e con che auto?

tra amici lo abbiam usato in prestito x 2 gg..su x box..
        i giri erano 2..e la pista č una delle piů lunghe.(non i ricordo quale di preciso..)

cmq il nostro record p 106 mila punti col subaru impreza..(coi posteriori secchi non ci trovavamo..)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Cč nessuno che ha il gioco sulla Play 2?

č divertente come gioco,cmq i valori delle auto non sono realistici basti pensare che con la MX-5 mio fratello mi da giů a me che ho una Eclipse tutta pompata come la sua nelle gare di accelerazione,anche se con la 206 nelle gare di circuito,sprint eliminazione,sbandata lo legno io...
          come grafica sulla play 2 niente da dire č da paura,ripeto deluso dai valori delle macchine.

non solo con la Eclipse prendo la sveglia,ma anche con tutte le altra auto contro la MX-5 non cč niente da fare,a meno che non la prendo anche io oppure mio fratello sbaglia la partenza
          J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68

PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

• velocita' massima

e questo č il max in drift

che ne dite ?

c'č di meglio?

PS. ma per giocare in internet? a me si blocca quando tento di farlo?
            ....................................................................

Commenta

• Messaggio originariamente postato da wlince
              velocita' massima

e questo č il max in drift

che ne dite ?

c'č di meglio?

PS. ma per giocare in internet? a me si blocca quando tento di farlo?
              nel drift si puň fare molto, ma mooooolto meglio

con le traz post si riescono a fare sbandate da 80mila punti ed oltre....appare la scritta "FOLLE"
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• senza offesa.... ma quel punteggio si fŕ quasi in una sola curva con l'impreza.... consiglio : provate a tornare alle vecchie gomme fase 1.... e buona derapata...
                .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spoponiz
                  senza offesa.... ma quel punteggio si fŕ quasi in una sola curva con l'impreza.... consiglio : provate a tornare alle vecchie gomme fase 1.... e buona derapata...
                  quello che dicevo io......tra l'altro nelle ultime gare se non facevo piů di 200mila punti non vincevo.....e in alcuni casi si riesce a farli in 2 giri
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• vabbč noi ci abbiam giocato poco..e sotto l'effetto di stupefacenti...
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X