annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da maxxl
    arrivato pure a meeeeeeeeeeeeeee

ora lo provo

poi vi dicooooooooooooooo

domani memory card e poi si comincia per beneeeeeee
    (............)

Commenta

• azzzzzz mi ha gia' dato la dipendenza..............
      (............)

Commenta

• non cè nessuno ke lo voglia vendere per ps2 me lo faccia sapere in mail: civic84@libero.it

mentre ci sono vendo anke RIDING SPIRIT (GT3 con le moto) .........se a qualcuno interessa

Commenta

• non cè nessuno ke lo voglia vendere per ps2 me lo faccia sapere in mail: civic84@libero.it

mentre ci sono vendo anke RIDING SPIRIT (GT3 con le moto) .........se a qualcuno interessa

Commenta

Commenta

• Azzo sono bloccato alla 55^ gara..la golf inizia a perdere un pò di punti...

ma la supra,mitshubishi eclipse e la celica come vanno elaborate al max?

Non ho ancora capito quale sia la macchina + veloce e guidabile
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

• dicono la mx-5
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Razer
                  Azzo sono bloccato alla 55^ gara..la golf inizia a perdere un pò di punti...

ma la supra,mitshubishi eclipse e la celica come vanno elaborate al max?

Non ho ancora capito quale sia la macchina + veloce e guidabile
                  le auto elaborate, hanno alla fin fine quasi tutte più o meno la stessa ccelerazione, velocità è controllo....logico cambiano da modello a modelllo, ma molto poco a mio parere! Io la prima volta l'ho finito con la skyline, ma prima di poterla sbloccare, ho fatto tutto con la civic. La seconda volta, ho iniziato le prime 20-30 gare con il 206 e poi ho proseguito fino alla fine con il focus tutto a livello difficile!! Le trazioni anteriori, girano molto poco rispetto ai 4x4, sopratutto nelle curve strette, quindi sei nettamente più lento se nn imposti qualke traiettoria....se invece prendi una 4x4 basta un minimo colpo di freno a mano k puoi prendere la curva ad alta velocità,stretta,senza riskio di girarti. Dipende tutto dallo stile di guida k hai e dall'abitudine a giocarci. Cmq x le gare di accelerazione e sbandata meglio una 4x4. Le utlime gare di accelerazione con l'anteriore, son estremamente difficili
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• o la rx-7
                    Dark Schneider 19 anni Piacere!
                    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                    TBD WILL NEVER DIE
                    L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
                      le auto elaborate, hanno alla fin fine quasi tutte più o meno la stessa ccelerazione, velocità è controllo....logico cambiano da modello a modelllo, ma molto poco a mio parere! Io la prima volta l'ho finito con la skyline, ma prima di poterla sbloccare, ho fatto tutto con la civic. La seconda volta, ho iniziato le prime 20-30 gare con il 206 e poi ho proseguito fino alla fine con il focus tutto a livello difficile!! Le trazioni anteriori, girano molto poco rispetto ai 4x4, sopratutto nelle curve strette, quindi sei nettamente più lento se nn imposti qualke traiettoria....se invece prendi una 4x4 basta un minimo colpo di freno a mano k puoi prendere la curva ad alta velocità,stretta,senza riskio di girarti. Dipende tutto dallo stile di guida k hai e dall'abitudine a giocarci. Cmq x le gare di accelerazione e sbandata meglio una 4x4. Le utlime gare di accelerazione con l'anteriore, son estremamente difficili
                      grazie..già adesso nelle gare di accellerazione mi danno parecchi mt in modalità media mentre con il facile riesco abba bene.Anche nelle sbandate si avvicinano molto ai miei punteggi
                      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Sto operando...
                      X