si esatto, dipende dall'auto k hai! se di serie monta i 16 avrai al massimo i 18, se monta di serie i 17 avrai al massimo i 19 e cosi via! due misure in più rispetto a quelli originali! ciau!!
Messaggio originariamente postato da Ant02 Raga provate la 240Sx è una bomba nelle sbandate, ho appena fatto 350.000 punti e non l'avevo mai usata prima.
ma nei 4 giri previsti o ne hai fatto una unica da 350.000 punti??!?!? (k creod sia più o meno impossibile) Cmq il mio record (in 10 giri però) è di 815000 punti
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 ma nei 4 giri previsti o ne hai fatto una unica da 350.000 punti??!?!? (k creod sia più o meno impossibile) Cmq il mio record (in 10 giri però) è di 815000 punti
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 fai 10 giri in modalità gare veloce e se fai molto bene ogni giro alla fine il punteggio finale risulta essere molto elevato.....hai capito ora?
avevo capito, ma ti ammiro.... io sono una schiappa in drift
ah, ok, grazie x l'ammirazione!!! Cmq x le sbandate basta un po di pratica, e cmq ti consiglio la subby o l'eclipse x fare una buona sbandata, xk basta k sterzi e va via da sola di culO e controsterzando la fai andare dove più ti piace!! Se poi diventi sufficientemente bravo, fai di norma 30-40mila punti a sbandata! Cmq anke se hai "paura "id finire contor il muro impara a sbandare o impostare le sbandate partendo dalla zona esterna, dove ottieni più punti! Un altro consiglio, alle volte prova a tenere premuti insieme freno e freno a mano e controsterzare, per recuperare l'automobile alle volte funziona! E se ti stai x girare, fai pure il testacoda, xk se controsterzi riski di sbattere e perdere il punteggio, mentre se fai un 180 nessuno ti togli i punti accumulati
Commenta