Messaggio originariamente postato da ClaudiuS Non ti serve andare On-Line, ci sto io qua che ti faccio oltre i 200.000 punti con una sola sbandata
ma riesci tranquillamente a superarlo.................sinceramente non mi ricordo quanto avevo fatto,l'avevo postato un pň di tempo fŕ,ero sui 400.000 (mx5 rulez)ce la fai con un pň di impegno...........
Ciao,Ciao.
qualquno mi sa dire quando fginisce il gioco?
oggi ho finito la gara n°111,convinto che fosse l'ultima.
mi aspettavo filmati,,ragazze che mi lodano,fuochi d'artificio,pezzi sbloccati;invece niente di tutto questo,le gare vanno avanti dalla n°112.
fino a quando????
Messaggio originariamente postato da bibodj Ciao,Ciao.
qualquno mi sa dire quando fginisce il gioco?
oggi ho finito la gara n°111,convinto che fosse l'ultima.
mi aspettavo filmati,,ragazze che mi lodano,fuochi d'artificio,pezzi sbloccati;invece niente di tutto questo,le gare vanno avanti dalla n°112.
fino a quando????
Raga io sto gioco l'ho gia' finito con la mx5 rulez...xro' oggi stavo cercando di rifinirlo e sono arrivato circa alla 67esima gara quando ti dice ke samantha ti aspetta alla fine della pista e ci devi emttere 2m e 17 sec, e come opzioni di risposta hai ACCETTA ... RIFIUTA..Io ho messo rifiuta x salvare la partita e poi ricominciare da la...
Ma quando a rifare le gare mi zompa alla gara successiva...Porca.....a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come caxxo faccio adesso a fare qeulla gara!!!!???????
Messaggio originariamente postato da 19_MrK_84 Raga io sto gioco l'ho gia' finito con la mx5 rulez...xro' oggi stavo cercando di rifinirlo e sono arrivato circa alla 67esima gara quando ti dice ke samantha ti aspetta alla fine della pista e ci devi emttere 2m e 17 sec, e come opzioni di risposta hai ACCETTA ... RIFIUTA..Io ho messo rifiuta x salvare la partita e poi ricominciare da la...
Ma quando a rifare le gare mi zompa alla gara successiva...Porca.....a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come caxxo faccio adesso a fare qeulla gara!!!!???????
Commenta