annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
    se la gente si diverte a giocare con il nos infinito xk nn sa vincere, ke ci volete fare

ci sono pure quei fenomeni ke online dopo 2 giri di gara ti doppiano.....
    si ma raga ..... che caxxo di gusto c'è a giocare così !
    LELE - ZS HFT
    www.hftclub.com
    SPEED STYLE AND SOUND

RC DRIFT ITALIA
    www.rcdrtift.it
    MILANO E DINTORNI TEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ZS H.F.T.
      si ma raga ..... che caxxo di gusto c'è a giocare così !

...a me i trucchi nn piace usarli ,mi tolgono tutto il divertimento...

a parte ke x nfs nn ne conosco manco uno
      ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
        18" secondo me è impossibile se non con trucchi

Invece meno di 20" si può fare, ma devi essere super perfetto e magari anche fortunato nelle scie.
        Il mio record è 20"33 nella Highway con la Mazda RX7 tutta livello 3 più nos, centralina e trasmissione unici.
        Tuttavia si è trattato di un caso fortunato, in media, con quella macchina sono sui 21" (diciamo che il 90% dei miei tempi è tra 20.80 e 21.50)

ma in ke gare li vincete gli altri 2 pezzi unici?io ne ho solo uno...
        ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
          facciamo un pò di luce su i componenti...

è testato che da una marca a l'altra(intendo a parità di step)nn c'è alcuna differenza.L'unico modo x scendere sotto i tempi standard sono i pezzai speciali che nel gioco arrivano ad un massimo di 3
          non ne so neanke uno di trucco....infatti non faccio 18".....è impossibile senza trucchi fare 18"!!!

ke gusto c'è ad avere il nos infinito???

parto con il nos schiacciato e non lo tolgo mai neanke in curva....ok sbatterò un po ma per forza ke ti doppio dopo 2 giri.....non si gioca cosi
          Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
          L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
          Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
          Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

• Messaggio originariamente postato da viulenza turbo
            non ne so neanke uno di trucco....infatti non faccio 18".....è impossibile senza trucchi fare 18"!!!

parto con il nos schiacciato e non lo tolgo mai neanke in curva....ok sbatterò un po ma per forza ke ti doppio dopo 2 giri.....non si gioca cosi
            infatti nn so k gusto ci sia
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Quoto è capace pure un demente a vincere così....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• scusate regà ma voi sapete come si scarica la patch x giokare on-line??premetto che io nn ho il gioko originale
                se me lo dite mi fate un grande favore
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ivan2
                  scusate regà ma voi sapete come si scarica la patch x giokare on-line??premetto che io nn ho il gioko originale
                  se me lo dite mi fate un grande favore
                  non lo so neanke io....ma la maggior parte della gente ke gioka on line.....a detta di un mio amico ke ci gioca spesso usa i trucchi e quindi non vincerai mai a meno ke non li usi anke te!!
                  Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                  L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                  Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                  Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

non lo so neanke io....ma la maggior parte della gente ke gioka on line.....a detta di un mio amico ke ci gioca spesso usa i trucchi e quindi non vincerai mai a meno ke non li usi anke te!!
                    capito..cmq c'è qualkuno che ha la patch?
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• SONO RIUSCITO A PRENDERE I 380 CON LA SKYLINE
                      I'M GONE

Commenta

Sto operando...
                      X