annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GIOCO SPESSO ONLINE. BASTA APRIRE UN SERVER DEDICATO PER ESEMPIO AI SOCI DEL FOUM DI ELABORARE E SI POSSONO FARE TORNEI ECC ECC.... E TUTTO REGOLAMENTATO MAGARI DA UN POST.
    ALLORA SI CHE CI SI PUO SFOGARE
    I'M GONE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zibb4
      GIOCO SPESSO ONLINE. BASTA APRIRE UN SERVER DEDICATO PER ESEMPIO AI SOCI DEL FOUM DI ELABORARE E SI POSSONO FARE TORNEI ECC ECC.... E TUTTO REGOLAMENTATO MAGARI DA UN POST.
      ALLORA SI CHE CI SI PUO SFOGARE
      infatti è propio quello che avevo in mente...ma tu ce l'hai questa patch???
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

• CERTO. E UN FILE CHIUSO DA WINRAR MOLTO COMODO CHE CONTIENE SIA LA MODALITA SERVER CHE LA MODALITA CLIENT.
        I'M GONE

Commenta

CERTO. E UN FILE CHIUSO DA WINRAR MOLTO COMODO CHE CONTIENE SIA LA MODALITA SERVER CHE LA MODALITA CLIENT.
          senti nn è ke me lo potresti mandare???ma si puo usare anke se nn hai il gioko originale ero??
          famme sto favore se si ti mando il mio indirizzo e-mail via PM
          grazie
          ps:scrivere in maiuscolo nel forum equivale a urlare

Commenta

• posso mandartelo basta che mi contatti in privato e ti dico come prenderlo. e cmq va bene anche se il gioco nn e originale anche se deve essere patchato prima :P
            I'M GONE

Commenta

posso mandartelo basta che mi contatti in privato e ti dico come prenderlo. e cmq va bene anche se il gioco nn e originale anche se deve essere patchato prima :P
              ok pm inviato

Commenta

posso mandartelo basta che mi contatti in privato e ti dico come prenderlo. e cmq va bene anche se il gioco nn e originale anche se deve essere patchato prima :P
                hai letto il pm??te l'ho mandato ieri sera ci ho anke scritto l'indirizzo e-mail...mandami una risposta in pvt se hai già mandato il file

Commenta

• Sentite, io ce l'ho per ps2, ma per andare online devo fare l'abbonamento a playonline?

Commenta

• Qualcuno sa darmi notizie del nuovo gioco di F&F???
                    Ne avevo sentito parlare all'incirca due mesi fà...poi non ho saputo piu niente!
                    Quindi se c'è qualcuno che sa darmi qualche aggiornamento..ne sarei contento!
                    GRAZIE!!!

Commenta

• Info!

Raga ho problema con need for speed underground!
                      Mi carica le prime gare.. e va tutto ok! Ma quando vinco e cerco di andare alla pista sucessiva mi ritorna a windows! Fa cosi anche con il pc della morosa! Kosa puo essere? Magari manca qualche aggiornamento?!
                      Mio impianto:
                      Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
                      Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

Sto operando...
                      X