annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Info!

Messaggio originariamente postato da Fly4ever
    Raga ho problema con need for speed underground!
    Mi carica le prime gare.. e va tutto ok! Ma quando vinco e cerco di andare alla pista sucessiva mi ritorna a windows! Fa cosi anche con il pc della morosa! Kosa puo essere? Magari manca qualche aggiornamento?!
    Per caso, Hai il gioco "hem non originale" e hai usato un file trovato su internet per farlo diventare in italiano?
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

• Re: Re: Info!

Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
      Per caso, Hai il gioco "hem non originale" e hai usato un file trovato su internet per farlo diventare in italiano?
      Questo nn te lo so dire.. č in Italiano ma nn so se č stato masterizzato con un file trovato su internet!
      Ho un crack per farlo partire senza cd.. ma.. mi chiede ugualmente il 2° cd!!
      Mio impianto:
      Sorgente: Alpine 9812RB | Monitor: In-Dash TouchScreen | Multimedia: CarPC
      Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Web Site www.mirkosound.it

Commenta

• io ň'ho per ps2(l'ho quasi finito) ed č fantastico anke se i rifklessi scattano un pň in confronto a qll dell'xbox.resta sempre un capolavoro
        Vedere ciň che č giusto e non farlo č mancanza di coraggio.(Confucio)
        W"FORZA PALERMO !"W
        "FORZA MILAN !"
        WAITING GT4

Commenta

• allora, me le dite o no le vostre velocitŕ massime? (specificate anche l' auto)
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

• 360 km/h con l'acura
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Dai raga mi aiutate! Altrimenti č uno sbattimento!
              Mio impianto:
              Fronte alto: Tweeter Herz | Fronte medio-basso: Woofer 16cm AD W600 | Ampli: Genesis dual mono & Genesis stereo 60 || Sub: AD 12" | Ampli: Lanzar OPTI2000D || PowerCap: 2 x 1,5F | Batteria: 2 x 80A

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fly4ever
                Dai raga mi aiutate! Altrimenti č uno sbattimento!
                nn ho capito il problema.. il gioco č cmq su 2cd quando lo installi con crack cmq devi mettere ambodue i cd..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  nn ho capito il problema.. il gioco č cmq su 2cd quando lo installi con crack cmq devi mettere ambodue i cd..
                  Rieleggi bene
                  Mio impianto:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffo
                    allora, me le dite o no le vostre velocitŕ massime? (specificate anche l' auto)

Commenta

• casso luca mi hai suonato di 0,6 km/ tempo un giorno e ti ribatto...
                      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Sto operando...
                      X